Vai al contenuto

Telai Unknown


Bucche
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da molto :)

Non ho visto nessuna discussione sui telai dell'unknown che a parer mio sono veramente una bomba !

Volevo chiedervi se qualcuno li conosce ,io ho intenzione di prendere il singularity  e per 420 euro ti arriva un telaio ( dall'America) che pesa solo 1540 g e la forca alu/carbo 500g, in piu regalano il reggisella aereo loro che è davvero figo e ci cade a puntino ...inoltre i tubi sembrano essere veramente resistenti! Io lo vorrei equippaggiare von delle miche pistard e la guarnitura pensavo o una prowheel urban o una sturmey archer 

Se qualcuno ha degli apprezzamenti o critiche a riguardo lo scriva qui sotto così chi è interessato puo farsi un'idea dei telai di questa marca 

Vi allego anche una foto del singualarity in versione hi-polished con ruote unknown in carbonio

Bella!

Aggiornamento: ho contattato unknown mi hanno detto che le tasse sono solo di 50$ , sono un po scettico a riguardo, comunque per quella cifra ne vale la pena sicuramente, ora chiederò altri chiarimenti a riguardo.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Bucche (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella blindosbarra.però non mi dispiace. per non saperne nulla, a occhio direi che dai forcellini (che accomunano i loro modelli) è un breda ben rifinito e dopato. ci farai sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uknown stanno andando molto in 'murica, ho anche una cotta per il combat, tieni presente che se lo ordini oltre alle spedizioni ci sono anche le spese di dogana.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ukate cavoli noj ci avevo pensato ...

Sai piu o meno a quanto si aggirerebbero ?

@SleazyCriss eh lo so all'inizio metterò quella per non spendere un pacco di soldi poi ci penserò

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Ukate cavoli noj ci avevo pensato ...

Sai piu o meno a quanto si aggirerebbero ?

@SleazyCriss eh lo so all'inizio metterò quella per non spendere un pacco di soldi poi ci penserò

Non so davvero dirti quanto, ma sto macello per solo il telaio (senza forca perchè la forcella va comprata separatamente) non se ne valga davvero la pena, poi boh, vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

 eh lo so all'inizio metterò quella per non spendere un pacco di soldi poi ci penserò

IO prenderi il combat a quel punto e lo monterei meglio poi bhò ognuno fa come meglio crede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una guarnitura corsa usata, sul mercatino c'era un'ultegra a circa 50 euri... Tra l'altro starebbe pure esteticamente bene con il telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ukate ha scritto:

Non so davvero dirti quanto, ma sto macello per solo il telaio (senza forca perchè la forcella va comprata separatamente) non se ne valga davvero la pena, poi boh, vedi tu!

Non lo ho scritto ma io prenderei il frameset comprendente telaio, forcella,headset,collarino e reggisella aereo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"carbon alloy fork and headset is included with frameset purchase"
e c'hai ragione te, ma lo stesso occhio alla dogana, ho appena letto che sono 20% di iva +4% di dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi faccio due calcoli

14 minuti fa, Ukate ha scritto:

"carbon alloy fork and headset is included with frameset purchase"
e c'hai ragione te, ma lo stesso occhio alla dogana, ho appena letto che sono 20% di iva +4% di dogana

Ora mi faccio due calcoli e mi informo,se riesco se no lo faccio ordinare magari da un mio amico che ha un negozio magari hanno qualche sconto 

Link al commento
Condividi su altri siti

imho 50 dollars unicamente di tasse x 420 € di prodotto dall'america è troppo pochino...

 

almeno il 20% dicevano (antidump escluso) che su 420 son 84 €.

 

right?

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .