Bucche

Telai Unknown

41 posts in this topic

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da molto :)

Non ho visto nessuna discussione sui telai dell'unknown che a parer mio sono veramente una bomba !

Volevo chiedervi se qualcuno li conosce ,io ho intenzione di prendere il singularity  e per 420 euro ti arriva un telaio ( dall'America) che pesa solo 1540 g e la forca alu/carbo 500g, in piu regalano il reggisella aereo loro che è davvero figo e ci cade a puntino ...inoltre i tubi sembrano essere veramente resistenti! Io lo vorrei equippaggiare von delle miche pistard e la guarnitura pensavo o una prowheel urban o una sturmey archer 

Se qualcuno ha degli apprezzamenti o critiche a riguardo lo scriva qui sotto così chi è interessato puo farsi un'idea dei telai di questa marca 

Vi allego anche una foto del singualarity in versione hi-polished con ruote unknown in carbonio

Bella!

Aggiornamento: ho contattato unknown mi hanno detto che le tasse sono solo di 50$ , sono un po scettico a riguardo, comunque per quella cifra ne vale la pena sicuramente, ora chiederò altri chiarimenti a riguardo.

11-05-00-bird_bike.jpg

Edited by Bucche (see edit history)

una bella blindosbarra.però non mi dispiace. per non saperne nulla, a occhio direi che dai forcellini (che accomunano i loro modelli) è un breda ben rifinito e dopato. ci farai sapere

Gli uknown stanno andando molto in 'murica, ho anche una cotta per il combat, tieni presente che se lo ordini oltre alle spedizioni ci sono anche le spese di dogana.

1 person likes this

Si però questo montato con con la pro wheel o la sturmey archer non si può sentire...

3 people like this

@Ukate cavoli noj ci avevo pensato ...

Sai piu o meno a quanto si aggirerebbero ?

@SleazyCriss eh lo so all'inizio metterò quella per non spendere un pacco di soldi poi ci penserò

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Ukate cavoli noj ci avevo pensato ...

Sai piu o meno a quanto si aggirerebbero ?

@SleazyCriss eh lo so all'inizio metterò quella per non spendere un pacco di soldi poi ci penserò

Non so davvero dirti quanto, ma sto macello per solo il telaio (senza forca perchè la forcella va comprata separatamente) non se ne valga davvero la pena, poi boh, vedi tu!

22 minuti fa, Bucche ha scritto:

eh lo so all'inizio metterò quella per non spendere un pacco di soldi poi ci penserò

IO prenderi il combat a quel punto e lo monterei meglio poi bhò ognuno fa come meglio crede.

1 person likes this

Prendi una guarnitura corsa usata, sul mercatino c'era un'ultegra a circa 50 euri... Tra l'altro starebbe pure esteticamente bene con il telaio

1 person likes this

1 ora fa, Ukate ha scritto:

Non so davvero dirti quanto, ma sto macello per solo il telaio (senza forca perchè la forcella va comprata separatamente) non se ne valga davvero la pena, poi boh, vedi tu!

Non lo ho scritto ma io prenderei il frameset comprendente telaio, forcella,headset,collarino e reggisella aereo