Vai al contenuto

Cordenons in fixed


Marco PN
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. sono di cordenons, 5 km da pordenone. l'altro giorno ho per caso scovato un fissato che sfrecciava in via Maestra, ma non essendo in fissa non ho attirato la sua attenzione, e quache tempo prima avevo scovato un altro fissato ancora con bici grigia e piega pista. ora, io sono quello con la fissa arancione, se qualcuno legge questo post ed è di queste lande è obbligato ad uscire fuori!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io mi chiamo Mattia ho anche io la "fissa". Non sono di PN ma vengo sa Godega sant?urbano tra Sacile e conegliano. So cmq che ha pordenone ci sono dei ragazzi con fissa dovrebbero essere in cinque e hanno organizzato anceh a pordenone un alleycat. Se vai in questo sito li trovi di sicuro è uno di loro si chiama Valentino

Loggati per vedere il contenuto
.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io sono di Trieste potremmo un giorno organizzare un raduno ed un giro in fissa tutti assieme?

Volevo chiedervi qui' non trovo nulla per realizzare la fissa. Non e' che a Pordenone, visto che c'e'

il velodromo c'e' anche un negozio che vende guarniture, mozzi, pignoni?

C'e giro di bici da pista usate?

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi sembra che Valentino venda di queste cose però per negozi o altro non saprei dirti non c'è nesusno che ha queste cose anche dalle mie parti. Sei di Trieste guarda che ci sono anche quelli di Udine ne ho consciuto uno li perchè io studio in Università.anche loro sono in questo sito devi vedere una delle discussioni con scritto su Udine spritz.

Ti saluto ciao fammi sapere se gli becchi oppure non si potrebbe organizzare ma se riesci a contattare valentinon lui è più esperto di queste cose ho visot che va anche a fare le alleycat a Milano e in trasferta.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .