Vai al contenuto

Modifica cronologia

Tomunno

Tomunno

Ciao a tutti.

Sto restaurando/customizzando la mia vecchia bicicletta di quando ero ragazzo.
Una Bianchi Livigno comprata circa nell'87, cambio a leva sul telaio Campagnolo e deragliatore Huret.
1 corona da 42
3 Pignoni (16-20)

Parlare di cambio nel fixedforum e' tabù ;) ma ho la necessita' di aumentare il numero di pignoni.

La ruota posteriore è tipo "ruota libera a filetto".

  1. Il mio ciclista di fiducia mi ha detto che con l'attuale cerchio non posso montare un 5 velocità ( 14-17-21-24-28 ), e quindi mi sta preparando un cerchio con mozzo + stretto per montare un 5 velocità. Avrete consigli diversi?
  2. Devo cambiare sella. Colore bianca o rossa. Cosa mi consigliate ? Vorrei qualcosa in stile vintage ma molto comodo per uscite di 1-2 ore (max 30€)

Grazie ;)

 

 

 

dopo.jpg

Tomunno

Tomunno

Ciao a tutti.

Sto restaurando/customizzando la mia vecchia bicicletta di quando ero ragazzo.
Una Bianchi Livigno comprata circa nell'87, cambio a leva sul telaio Campagnolo e deragliatore Huret.
1 corona da 42
3 Pignoni (16-20)

Parlare di cambio nel fixedforum e' tabù ;) ma ho la necessita' di aumentare il numero di pignoni.

La ruota posteriore è tipo "ruota libera a filetto".

  1. Il mio ciclista di fiducia mi ha detto che con l'attuale cerchio non posso montare un 5 velocità ( 14-17-21-24-28 ), e quindi mi sta preparando un cerchio con mozzo + stretto per montare un 5 velocità. Avrete consigli diversi?
  2. Devo cambiare sella. Colore bianca o rossa. Cosa mi consigliate ? Vorrei qualcosa in stile vintage ma molto comodo per uscite di 1-2 ore (max 30€)

Grazie ;)

 

 

 

dopo.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .