manuel dico

hed3c converter fixie?

14 posts in this topic

Ciao a tutti ragazzi, la domanda che voglio porre è la seguente...mi hanno regalato una Hed 3c con pacco pignoni shimano tiagra ma vorrei convertirla per la mia scatto fisso...qualcuno sà se è possibile farlo?

DOVREBBE andar bene il fixkin. Aspetta qualcuno più informato. 

Scatto fisso non credo si possa, ma puoi con zero costi trasformarla in singlespeed, togliendo il pacco pignoni, metti degli anelli aggiuntivi per fare lo spessore e infili il pignone della dentatura che ritieni opportuna, ovviamente cercando di inserirlo in modo che ci sia la linea catena corretta.

1 ora fa, manuel dico ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, la domanda che voglio porre è la seguente...mi hanno regalato una Hed 3c con pacco pignoni shimano tiagra ma vorrei convertirla per la mia scatto fisso...qualcuno sà se è possibile farlo?

Edited by torakiki (see edit history)

Innazitutto grazie a tutti per aver riposto...la ruota anteriore la ho già, volevo solo capire se è fattibile convertirla in fissa oppure la vendo!l'unico mio problema è che sono espatriato in Australia e qui non hanno molta conoscenza per quanto riguarda queste cose...ammettendo il fixkin fosse disponibile potrei quindi convertirla in fissa?

IMG_20160405_153831[1].jpg

5 minuti fa, manuel dico ha scritto:

Innazitutto grazie a tutti per aver riposto...la ruota anteriore la ho già, volevo solo capire se è fattibile convertirla in fissa oppure la vendo!l'unico mio problema è che sono espatriato in Australia e qui non hanno molta conoscenza per quanto riguarda queste cose...ammettendo il fixkin fosse disponibile potrei quindi convertirla in fissa?

IMG_20160405_153831[1].jpg

surly fa un kit apposta che si chiama fixxxer. prova a vedere se lo trovi

Grazie mille a tutti, dato il  6v il Fixkinlock non è disponibile credo mi butterò sul surly...buona giornata a tutti