Vai al contenuto

Florence 5 Boroughs Alleycat #2 - 11/06/2016


vierino
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Fino ha scritto:

Purtroppo domani sarò appiedato (con biga in spalla perché pedalare stanca si sa) e mi resterebbe solo trenitalia (con le sue "belle" sorprese) per raggiungere Florence.. Nessuno che parta da Bologna/Ferrara o passi da Ro che avrebbe un posticino in macchina per me+bici? Ovviamente si partecipa alle spese di viaggio! Daje!

@Cecio @ste.ferrara @NappiaGufo @alvuz @Pier @mitcher @ivangog @LAPOLUCA @Fabio K1 @-Nemo- @mikicomi @enky

Mi dispiace molto ma nemmeno io ci sarò :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick and drop - Cannato il giro  - 45 km - tandem passeggione - momento più bello: frenata improvvisa al baracchino del lampredotto e Ariadne che mi si spiaccica dolcemente nella schiena - grazie a @vierino e consorte e ai cicloarnesi assortiti.. Firenze è più bella senza il @viscontecobram 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in primis GRAZIE A TUTTI!
Si può organizzare la meglio alleycat del mondo ma senza partecipanti e checkisti non si fa una sega!

I premi sono stati distributi ai primi classificati, red lantern e a cascata fino al 15°.
Vado di seguito con la crassifiha:

1° assoluto uomo - Luca - bdc - Firenze - 1h47'
1° assoluto donna - Isabella - city bike - Giussano - 3h00'
1° brakeless - Pontiggia - fissa brakeless - Firenze - 2h19'
1° out of town - Lorenzo - bdc - Prato - 2h12'
2° - Pap 1 - bdc - Firenze - 2h11'
3° - Ganzi - bdc - Firenze - 2h12'
4° - Elia - bdc - Firenze - 2h13'
5° - Jack - bdc - Firenze - 2h13'
6° - J - bdc - Firenze - 2h14'
7° - Johannes - bdc - Firenze - 2h18'
8° - Aldo - bdc - Firenze - 2h23'
9° - Iena - fissa brakeless - 2h24'
10° - Federico - bdc - Firenze - 2h39' 
11° - Leo - fissa - Firenze - 2h39'
12° - Pleffas - fissa brakeless - 2h53'
13° - Matteo - fissa - Prato - 3h00'
14° - Roberto - fissa - Campi B. - 3h00'
15° - Gianmaria - fissa - Scandicci - 3h00'
16° - Andrea - fissa brakeless - Firenze - 3h10'
17° red lantern - Tommaso e Aris - bdc - Pelago, Firenze - 3h30'

Ritirati: Claudio, Piero, Pelle, Cristian, Alventotraglialberi, Skuamo, Rozz, Zucca, Luca, Luciano.
 

Modificato da vierino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il prossimo anno bisognerà aggiungere un premio speciale per la categoria "wrong bike" o "strange bike" così da poter premiare anche chi ha avuto il coraggio di farsela in graziella o meglio ancora in tandem! Come l'amico meccanico da sesto Cristian il biciclettaro che se l'è fatta in graziella e per qualche check anche senza sella (eroico!) finchè non si è deciso a cambiare bici! Oppure come quella bella gamba lucchese del @GORI e consorte che tra bestemmie e varie hanno corso come pazzi col tandem arrivando comunque al traguardo! 

Nota di demerito per quei due ubriaconi del @rozz e dello @Skuamo che si sono ritirati per andare a pomiciare con una decina di boccali di birra al primo pub incontrato per strada! 

Comunque bravi tutti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vierino ha scritto:

 

Ritirati: Claudio, Piero, Pelle, Cristian, Alventotraglialberi, Skuamo, Rozz, Zucca, Luca, Luciano, Gori e Arianna.
 

a onor di cronaca non ci siamo ritirati abbiamo trovato il traguardo segreto per caso ma i checkpoint non erano piu presidiati perchè eravamo leggerissimamente lunghini.. quindi non abbiamo potuto finire il manifest ma la nostra intenzione era di finire e non di ritirarsi oltre a scassarsi di birre una volta finito il tutto.

quindi modifica la classifica o mi vedrò costretto a fare ricorso al tribunale di losanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @vierino per il grande sbatti dell'organizzazione!
Nonostante la cena che abbiamo fatto con @tommybarno dove mi avete spiegato come trovare il percorso giusto mi sa che ho scazzato.
Come al solito mi sono fatto buona parte del percorso in solitaria, dato che il capitano @rozz ha disertato tradendo la squadra per la birra...!
Bel percorso comunque, mi sono divertito molto!
Complimenti a tutti, sopratutto a @GORI e fidanzata per averla fatta in tandem!

A presto!
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .