Vai al contenuto

Velodromo degli Ulivi-Monteroni(LE)...Moser pensaci tu...


Virtus93
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Volevo portare all'attenzione del forum questa meravigliosa notizia 

Loggati per vedere il contenuto

Riassumendo: Moser é diventato cittadino onorario di Monteroni città a cui appartiene il piu famoso, e primo, velodromo pugliese.

Il velodromo degli ulivi in passato ha ospitato i campionati del mondo e proprio li Moser ha vinto il titolo mondiale nel '76... Dopo anni di abbandono e finte ristrutturazioni il velodromo é ancora li senza piu avere la gloria che merita e senza essere piu utilizzato...

Oggi Moser é diventato il portavoce del velodromo presso il coni, al quale son stati chiesti 700mila euro per poter permettere la riapertura...

Secondo voi sulla scia del vigorelli questo velodromo potra tornare a splendere?  cosi da dare la possibilitá a noi pugliesi di girarci e a tutti gli appasionati di godere di questo posto cosi importante

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

Salve a tutti,

Volevo portare all'attenzione del forum questa meravigliosa notizia 

Loggati per vedere il contenuto

Riassumendo: Moser é diventato cittadino onorario di Monteroni città a cui appartiene il piu famoso, e primo, velodromo pugliese.

Il velodromo degli ulivi in passato ha ospitato i campionati del mondo e proprio li Moser ha vinto il titolo mondiale nel '76... Dopo anni di abbandono e finte ristrutturazioni il velodromo é ancora li senza piu avere la gloria che merita e senza essere piu utilizzato...

Oggi Moser é diventato il portavoce del velodromo presso il coni, al quale son stati chiesti 700mila euro per poter permettere la riapertura...

Secondo voi sulla scia del vigorelli questo velodromo potra tornare a splendere?  cosi da dare la possibilitá a noi pugliesi di girarci e a tutti gli appasionati di godere di questo posto cosi importante

 

bellissima iniziativa, se la situazione è quella fotografata da google maps c'è veramente tanto tanto da fare e l'effetto vigorelli temo non si risenta dato che in quel caso c'è tutta la questione milano-city che ha portato fuori le risorse...

sarebbe però bello e conta che vado in vacanza lì vicino quindi sarebbe il TOP

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURE IO CHE VADO A TRANI MI PORTEREI SUBITO LA BICI PERO' TEMO CHE RIPORTARLO A NUOVO SIA TROPPO ONEROSO E VI SIANO POCHI UTENTI PER IPOTIZZARE UN'INVESTIMENTO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheNathan ha scritto:

PURE IO CHE VADO A TRANI MI PORTEREI SUBITO LA BICI PERO' TEMO CHE RIPORTARLO A NUOVO SIA TROPPO ONEROSO E VI SIANO POCHI UTENTI PER IPOTIZZARE UN'INVESTIMENTO.

cazzo gridi man? ;)

 

io son proprio attaccato invece, da Soleto saranno 15km ci andrei direttamente in bici facendo il track bike total warrior sulla piana leccese 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

cazzo gridi man? ;)

 

io son proprio attaccato invece, da Soleto saranno 15km ci andrei direttamente in bici facendo il track bike total warrior sulla piana leccese 

E' IL PROGRAMMA CHE USO IN UFFICIO MI SPARA LO STAMPATELLO E PER PIGRIZIA NON LO DISINSERISCO SEMPRE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, TheNathan ha scritto:

PURE IO CHE VADO A TRANI MI PORTEREI SUBITO LA BICI PERO' TEMO CHE RIPORTARLO A NUOVO SIA TROPPO ONEROSO E VI SIANO POCHI UTENTI PER IPOTIZZARE UN'INVESTIMENTO.

@TheNathan davvero vai spesso a trani? magari possiamo beccarci io sono a Corato e ti diro di piu ho scoperto come utilizzare il velodromo di Barletta....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

@TheNathan davvero vai spesso a trani? magari possiamo beccarci io sono a Corato e ti diro di piu ho scoperto come utilizzare il velodromo di Barletta....

si un mio amico è di Trani e ci vado spesso in estate :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, riky76 ha scritto:

bellissima iniziativa, se la situazione è quella fotografata da google maps c'è veramente tanto tanto da fare e l'effetto vigorelli temo non si risenta dato che in quel caso c'è tutta la questione milano-city che ha portato fuori le risorse...

sarebbe però bello e conta che vado in vacanza lì vicino quindi sarebbe il TOP

 

Loggati per vedere l'immagine

si la situazione è quella... sembra disastrosa... qualche anno fa il comune finanzio i lavori di rifacimento da allora fu tolto il legno e iniziarono i lavori ma l'impresa appaltatrice ha chiuso per fallimento.... un tempo il velodromo era famoso ora bisogna reinvestire su di esso... sarebbe bello pedalare tra gli ulivi :)

tra l'altro il velodromo di Barletta ho scoperto che è stato molto utilizzato, ma i più impediscono la divulgazione di notizie,Sono venute ad allenarsi squadre fin anche dal lazio, oltre bari Taranto Lecce ecc, al pomeriggio scuola di pista e scatto fisso,Per non parlare dei ragazzi della nazionale italiana mtb che hanno girato proprio li....

quindi penso che l'utenza ci sia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheNathan ha scritto:

si un mio amico è di Trani e ci vado spesso in estate :) 

se ci teniamo in contatto magari una sgambata in velodromo si puo organizzare e magari una biretta coi ragazzi del FIXED TEAM BARI....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Woodstock ha scritto:

Rimanete alle case vostre!!!!no scherzo siete i benvenuti

hahahaha mia moglie è di maglie (gioco di parole classico, ma è vero eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

hahahaha mia moglie è di maglie (gioco di parole classico, ma è vero eh!)

Allora sei pugliese per osmosi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Woodstock ha scritto:

Allora sei pugliese per osmosi

ho di fatto i figli mezzosangue ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .