Vai al contenuto

altri SPORT "minori"


TheNathan
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, TheNathan ha scritto:

già concordo dedicano anima corpo e parte della vita con sacrifici per raggiungere obbiettivi e poi si ritrovano con un pugno di mosche se gli va di culo

A certi livelli lo sport è un lavoro, pure l'operaio si fa un culo della madonna e fa sacrifici e magari lo licenziano e si ritrova con un pugno di mosche. That's life.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2016 at 19:12 , FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ho giocato 6 anni a pallanuoto altalenando serie B e C, mi allenavo 3 ore il giorno, sempre la sera dalle 21:00 in poi fino a 12:00, un culo della madonna, niente soldi, la mattina a scuola un cencio...c'ho solamente guadagnato di perdere due anni, un paio di costole, il naso rotto e un timpano forato.

Preciso..o di che anno sei? Pure io ho giocato 10 anni, mi ricordo che per una stagione quando si era under 20 con quelli della prima squadra si veniva alla Camalich una volta a settimana circa, per fare amichevole..bei tempi lampredotto e birrette quando si tornava dopo gli allenamenti, la mattina devastato a scuola! Ho concluso allenandomi con la prima squadra che faceva la B, e giocando il campionamento di UISP..spettacolo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gioovanni ha scritto:

Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sù questo forum.
 

Loggati per vedere l'immagine
 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gioovanni ha scritto:

Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.

Cercando sù internet ho  trovato qualcosa de genere:

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???
 

Perchè se arrivi e apri un post così mi vien lecito pensare che vuoi pubblicizzare un qualche tipo di sito .... e comunque ti ho scritto in MP.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2016 at 20:57 , Riga ha scritto:

Preciso..o di che anno sei? Pure io ho giocato 10 anni, mi ricordo che per una stagione quando si era under 20 con quelli della prima squadra si veniva alla Camalich una volta a settimana circa, per fare amichevole..bei tempi lampredotto e birrette quando si tornava dopo gli allenamenti, la mattina devastato a scuola! Ho concluso allenandomi con la prima squadra che faceva la B, e giocando il campionamento di UISP..spettacolo!!

azzo allora di vista ci conosciamo di scuro io sono un '83

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .