Vai al contenuto

VENDETTA (3)_FixedCronoCoppia_Vigevano (PV) - 21/05/2016


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

Anche quest’anno è veramente difficile ricarvarsi dello spazio nel calendario per cercare di accontentare tutti…detto questo il Campionato deve continuare e subito vi presentiamo la seconda tappa!

 

 

Vendetta 3

 

25 km di crono in coppia (ovviamente tutto frecciato e segnalato)

Percorso : Vigevano (Corso Novara) - Cassolnovo - Gravellona Lomellina - Cilavegna - Parona - Vigevano (Corso Torino)

 

Le coppie le formate tra di voi come volete, nel caso ci fossero degli indecisi o dei timidi ci pensa lo staff Fisso Magenta, nel caso sarete dispari chi rimane solo correrà in coppia con me.

 

Faremo partire prima le coppie più prestanti (decido io chi e quando)…le partenze saranno ogni 3 minuti così limitiamo i raggiungimenti…in teoria…comunque se dovesse succedere le cose a 4 non sono consentite…ovviamente non ci sarà nessun controllo quindi siate sportivi…sorpassate e andate.

 

Il tempo verrà preso sull’ultimo della coppia che taglia il traguardo.

 

I punti verranno dimezzati (i primi avranno 15 pt a testa e così via)

 

Casco e 5€ obbligatori, il freno invece (secondo me) è bene o averlo o non averlo entrambi…giusto per evitare arruotamenti quando limate all’estremo! Cmq fate vobis…noi le brugole le portiamo!

 

RITROVO alle ore 15:00 a Vigevano nel parcheggio del Carrefour/Self (Corso Novara 156-158)

 

TRASFERIMENTO alla partenza ore 15:45

 

PARTENZA (PRIMA COPPIA) ore 16:00 a seguire tutte le altre ogni 3 minuti.

 

ARRIVO Corso Torino (Vigevano) come l’anno scorso.

 

Birreggio e premiazioni sul ciglio della strada…probabilmente all’ombra del solito rimorchio con container…perché comunque non bisogna mai dimenticare che l’importante è la compagnia!

 

Ora incrociamo le dita e vediamo che birra ci compra mio fratello! J

 

A breve flyer varie ed eventuali...

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

VID

 

Modificato da ND_MAGE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

Devo ancora aprire il pacco di pasta che ho vinto l'anno scorso ora che ci penso...

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .