Vai al contenuto

libri in lingua inglese


drago67

Recommended Posts

Grande regalo!

Se non hai voglia di scriverli tutti e ti va, fa una foto d'insieme così uno si guarda i titoli da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia inquilina di casa era una signora inglese c'è di tutto dalle ricette di cucina alle guide turistiche i classici della letteratura libri d'arte; se uno vuole migliorare un po' l'inglese sono l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, drago67 ha scritto:

La vecchia inquilina di casa era una signora inglese c'è di tutto dalle ricette di cucina alle guide turistiche i classici della letteratura libri d'arte; se uno vuole migliorare un po' l'inglese sono l'ideale.

infatti puntavo all'arte e alle ricette chiedo a una mia amica padovana quando torna a casa e ti dico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte lavoro quindi posso fare una piccola lista. Eventualmente se per chi è in coda va bene si può accontentare un po' tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, drago67 ha scritto:

Stanotte lavoro quindi posso fare una piccola lista. Eventualmente se per chi è in coda va bene si può accontentare un po' tutti.

"per chi è in coda va bene si può accontentare un po' tutti"

ovvio qui non ci sono egoismi si condivide :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io coderei Hemingway, se c'è e se rimane, e visto che parli di grandi classici aggiungo anche Paradise Lost di Milton.

Mi piacerebbero anche New Hampshire di Robert Frost, e Watermark di Iosif Brodskij, sono rari ma io ci provo :)

 

Spero di non sembrare schizzinoso, e anzi complimenti a te per il regalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scrittori non sono molto noti; di famosi c'è il giorno dello sciacallo, la profezia di celestino, papillon, un paio di Asimov e qualche giallo.

Poi un paio di guide sull'Italia, qualche libro di cucina e una trentina di vari autori che onestamente non conosco.

Io abito a Padova in zona Paltana

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sono stato via per la Tre Valli mtb oggi sono tornato un po' cotto....

Comunque questa settimana sono a casa per chi è interessato ci organizziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .