Vai al contenuto

Gazzetta bel nero new fork


elio79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti finalmente montata e provata...... Che dire un feeling ottimo sarà perché la taglia e quella giusta o per L' ottimo telaio ......

e' la mia prima fissa e prima d'ora non ero mai andato in scatto fisso le mie preoccupazioni erano legate all uso de gli straps specialmente nelle partenze e fermate e la frenata.

be .... Devo dire che non ho avuto nessuno tipo di problema mi è sembrato di guidare questa bici da sempre anzi in fissa sia ha un controllo totale del mezzo trazione frenata accelerazione decellarazioni ecc. Sono riuscito a skiddare da subito a dispetto di chi trova questa pratica difficile.

e allora per finire felice del mezzo penso di aver trovato la bici per sempre????

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da elio79 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, matte82 ha scritto:

Due freni, pignone fisso, straps. Piu che una frenata, direi

Loggati per vedere l'immagine

I freni gli ho montati solo per sicurezza e devo dire che finora non so serviti se non altro per una presa migliore sulla curva grazie al l'appoggio che mantiene le leve

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, elio79 ha scritto:

I freni gli ho montati solo per sicurezza e devo dire che finora non so serviti se non altro per una presa migliore sulla curva grazie al l'appoggio che mantiene le leve

parlando di presa un mio consiglio è abbassare la piega e alzare le leve!

ottimo montaggio in ogni caso, facci vedere qualche foto fatta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto in più ??? forse la piega e da sbassare un pelino

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I freni gli ho montati solo per sicurezza e devo dire che finora non so serviti se non altro per una presa migliore sulla curva grazie al l'appoggio che mantiene le leve

Non voleva essere una critica eh, ci mancherebbe, essere sicuri quando si va in bici è super importante per sè e per gli altri. Mi immaginavo solo come potesse essere bloccare i pedali e pinzare insieme. Ma non credo tu lo faccia [emoji1]

@elio79
Link al commento
Condividi su altri siti

62555717ddc93d69e9e0e0297341da65.jpg

Versione papino fixie!!!!per ora mia figlia non vuole venire sembra che il seggiolino gli fa paura ....... Vedremo .........

altrimenti la soluzione sarà una bella vendita sul mercatino [emoji4][emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe ...... vediamo se la mia figliola si convince .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Piccolo ma importante upgrade: Forca tusk air mod. 2017 presa in offerta durante il black friday da Sardi Cicli.

Ora sembra di guidare un altra bici: migliorata moolto la rigidità e stabilità dell'anteriore seppur la bici risulta molto più reattiva ma stabile. Praticamente una figata ???. Tra gli upgrade da fare ho preferito iniziare dalla forca visto che tutto sommato ruote e guarnitura originali per il momento possono andare.

Qualche foto per voi:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .