Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

Sul mio telaio ho avuto la situazione esattamente opposta (piantone conico e forcella dritta)  però ho risolto il problema sempre usando un adattatore similare della cane creek ( 52/30 integrato)

Nel tuo caso non ci dovrebbero essere assolutamente problemi a montare la forca conica con un 44/40 esterno.

 

Ovviamente, l'unico piccolo "inconveniente" nel passare da un telaio con ss integrata ad una eseterna è che si rischia di alzare di qualche mm l'anteriore, fattore che andrà inevitabilmente a modificare le geometrie della bici.... ma penso che,  comunque sia, la variazione di quei pochi gradi sia abbastanza impercettibile ad ogni comune mortale ;P

 

mik.

mikicomi

mikicomi

Sul mio telaio ho avuto la situazione esattamente opposta (piantone conico e forcella dritta)  però ho risolto il problema sempre usando un adattatore similare della cane creek ( is 52/30)

Nel tuo caso non ci dovrebbero essere assolutamente problemi a montare la forca conica con un 44/40 esterno.

 

Ovviamente, l'unico piccolo "inconveniente" nel passare da un telaio con ss integrata ad una eseterna è che si rischia di alzare di qualche mm l'anteriore, fattore che andrà inevitabilmente a modificare le geometrie della bici.... ma penso che,  comunque sia, la variazione di quei pochi gradi sia abbastanza impercettibile ad ogni comune mortale ;P

 

mik.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .