Vai al contenuto

ma la BOMA?


zinzu
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, carlomarrone ha scritto:

mmhhh gildus sai che nn lo so mica... chiediamo a @carlof83 @Pier

non demandare, organizza.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

non demandare, organizza.

mi basta e avanza la gattoni :)

però non escludiamo con @ivangog una "gatti selvatici" davvero bella tosta.. proprio ieri ci pensavamo e ti abbiamo anche (ec)citato... forse la facciamo... chissà quando ma forse la facciamo

 

detto questo, per la Bo/Ma non so... mi sembra di ricordare che sia carlo che pier non riescano quest'anno a organizzarla

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, carlomarrone ha scritto:

mi basta e avanza la gattoni :)

però non escludiamo con @ivangog una "gatti selvatici" davvero bella tosta.. proprio ieri ci pensavamo e ti abbiamo anche (ec)citato... forse la facciamo... chissà quando ma forse la facciamo

 

detto questo, per la Bo/Ma non so... mi sembra di ricordare che sia carlo che pier non riescano quest'anno a organizzarla

Vorrei dirti... FATTI I CAZZI TUA ma.... ti dico aspetta martedì, se si fa sarà fino a cervia ma date ancora non ce ne sono ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pier ha scritto:

Vorrei dirti... FATTI I CAZZI TUA ma.... ti dico aspetta martedì, se si fa sarà fino a cervia ma date ancora non ce ne sono ;)

HAHAAHAHAHAHAHHA

sì ma stai calmo vecchiooooOO

(io poi il 25aprile mattina lavoro e pomeriggio mi ubriaco, alla faccia dei partigiani)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

HAHAAHAHAHAHAHHA

sì ma stai calmo vecchioooooOOOOO

(io poi il 25aprile mattina lavoro e pomeriggio mi ubriaco, alla faccia dei partigiani)

Ci sentiamo 20 volte a settimana, ti mando le peggio foto di carne e derivati che recupero in giro, ti dico sempre porcherie sulla tua ragazza e... apri un post per una cosa che puoi chiedermi tra una cazzata e l'altra, ma ti pare?

Non so se sarà il 25 aprile.

 

Non disturbarmi @carlof83

Modalità Ironia ON

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pier ha scritto:

Ci sentiamo 20 volte a settimana, ti mando le peggio foto di carne e derivati che recupero in giro, ti dico sempre porcherie sulla tua ragazza e... apri un post per una cosa che puoi chiedermi tra una cazzata e l'altra, ma ti pare?

Non so se sarà il 25 aprile.

 

Non disturbarmi @carlof83

HAHAHAHAAHAH

dai dai dai pier mollami  cazzo

XD XD XD  

p.s.

mmmhhh... adesso per tutta la sera ho in testa quelle tettine sode della tua dolce metà... uffaaaa

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Pier

@carlomarrone

smettetela di parlare delle tette delle vostre ragazze, non e' carino nei miei confronti.

 

Ok cominciamo a parlare delle tue allora ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi da Ravenna ci siamo per organizzare l'arrivo ........ fateci sapere da Bologna @Pier

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone @donbongio @zinzu Quest'anno si va a Cervia, prossimamente info, data e altri cazzi...

Adesso smettetela di citarmi e quindi disturbarmi, mi sto uccidendo di cioccolata...

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .