Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

1 ora fa, Gioo ha scritto:

quindi dici che anche della rossignoli il prezzo è alto e di lasciar perdere?

ci vuole una lista componenti, a me sembrano entrambi montati male, ma alla fine il prezzo che chiedono non è esagerato, ci può stare.

la vicini la lascerei perdere per via della ruggine sulla forcella e dei tubolari.

La rossignoli mi convince di più....ma a 160 euro credo si possa trovare qualcosa di un pò meglio...vedi se te la lascia a 120-130....poi tocca vedere le condizioni. 

Darti notizie attendibili senza una lista componenti e 2 foto non è facile

mi pare che ti servono tagli grandi, c'è una sezione apposita nel forum per gli spilungoni, chiedi li e magari qualche offerta esce fuori

 

 

 

TheSnatch

TheSnatch

1 ora fa, Gioo ha scritto:

quindi dici che anche della rossignoli il prezzo è alto e di lasciar perdere?

ci vuole una lista componenti, a me sembrano entrambi montati male, ma alla fine il prezzo che chiedono non è esagerato, ci può stare.

la vicini la lascerei perdere per via della ruggine sulla forcella e dei tubolari.

La rossignoli mi convince di più....ma a 160 euro credo si possa trovare qualcosa di un pò meglio...vedi se te la lascia a 120-130....poi tocca vedere le condizioni. 

Darti notizie attendibili senza una lista componenti e 2 foto non è facile

mi pare che ti servono tagli grandi, c'è una sezione apposita nel forum per gli spilungoni, chiedi li e magari qualche offerta esce fuori

TheSnatch

TheSnatch

1 ora fa, Gioo ha scritto:

quindi dici che anche della rossignoli il prezzo è alto e di lasciar perdere?

ci vuole una lista componenti, a me sembrano entrambi montati male, ma alla fine il prezzo che chiedono non è esagerato, ci può stare.

la vicini la lascerei perdere per via della ruggine sulla forcella e dei tubolari.

La rossignoli mi convince di più....ma a 160 euro credo si possa trovare qualcosa di un pò meglio...vedi se te la lascia a 120-130....poi tocca vedere le condizioni. 

Darti notizie attendibili senza una lista componenti e 2 foto non è facile

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .