Vai al contenuto

Piavel - Domenica 28 agosto 2016


alvuz
 Share

Gravel del Piave  

28 voti

  1. 1. Quale domenica preferite?

    • Domenica 17 luglio
      2
    • Domenica 24 luglio
      2
    • Domenica 21 agosto
      9
    • Domenica 28 agoto
      19


Recommended Posts

Eccomi qui con i pensieri del giorno dopo.

Ero alla mia prima assoluta nell'organizzazione di un evento, e non nego che l'ansia c'era, specie dopo quegli scazzi con la traccia. Ho recuperato le griglie alle otto della sera prima dopo aver scoperto che quelle dell'area picnic erano state tolte un mese fa, avevo paura che birra e carne fossero troppo poche... E invece no, tutto quello che poteva andare storto è andato alla grandissima, e mi sembra di aver capito che tutti i presenti siano stati contenti.

Grazie a tutti, a chi per venire ha fatto 3km in bici e a chi ne ha fatti 600 in furgone tornando ad orari improbabili.

E' stato un piacere farvi divertire, e spero proprio di replicare l'anno prossimo (magari con un po' più di fresco)

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, alvuz ha scritto:

Eccomi qui con i pensieri del giorno dopo.

Ero alla mia prima assoluta nell'organizzazione di un evento, e non nego che l'ansia c'era, specie dopo quegli scazzi con la traccia. Ho recuperato le griglie alle otto della sera prima dopo aver scoperto che quelle dell'area picnic erano state tolte un mese fa, avevo paura che birra e carne fossero troppo poche... E invece no, tutto quello che poteva andare storto è andato alla grandissima, e mi sembra di aver capito che tutti i presenti siano stati contenti.

Grazie a tutti, a chi per venire ha fatto 3km in bici e a chi ne ha fatti 600 in furgone tornando ad orari improbabili.

E' stato un piacere farvi divertire, e spero proprio di replicare l'anno prossimo (magari con un po' più di fresco)

 

Grande alvuz 

molto divertito soprattutto noi gruppo baramberò

devi percorrere il singletrack che abbiamo scoperto poi mi fai sapere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Grande alvuz 

molto divertito soprattutto noi gruppo baramberò

devi percorrere il singletrack che abbiamo scoperto poi mi fai sapere

Saigon sei sempre così malleabile!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alb ha scritto:

oltre lo sport,

come dice Paolini: chi ga vinto?

Primo è arrivato (con quasi un'ora di vantaggio) quel matto di Mattos (cit)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2016 at 08:43 , Alb ha scritto:

oltre lo sport,

come dice Paolini: chi ga vinto?

diciamo che l abbiamo lasciato andare xche volevamo fare un bel gruppetto che cmq ha fatto un bel passo ma ci siamo in un paio di bar per bere della buona  COCA visto il caldo che faceva.

A parte gli scherzi ci siamo davvero divertiti il percorso molto bello e il tratto finale tutto sul piave è stato davvero estremo .

Modificato da shivashanty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .