Vai al contenuto

Borse/zaini Rusjan


torakiki
 Share

Recommended Posts

non ho trovato nulla sul forum in merito ai prodotti realizzati da Lucy Rusjan.

se qualcuno di voi ha acquistato i suoi prodotti può inserire le proprie info e recensioni qui.

Pace e ammore

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi prodotti, non c'è serie, tutto fatto a mano e prodotti artigianali fatti per durare con materiali particolari. E' da un anno che uso lo zaino, e tra qualche mese forse le chiedo uno più grande.

il borsello da gay, come lo chiamano tutte le mie amiche lo uso molto più d'estate ma anche quello è un prodotto indistruttibile. 

comunque sono di parte, è un'amica e una persona meravigliosa. Vale la pena parlarci di persona.

ah, ho avuto un piccolo problema di scuciture (caricato lo zaino oltre il suo limite) e in 24h mi ha sistemato il problema.

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ottimi prodotti, non c'è serie, tutto fatto a mano e prodotti artigianali fatti per durare con materiali particolari. E' da un anno che uso lo zaino, e tra qualche mese forse le chiedo uno più grande.

il borsello da gay, come lo chiamano tutte le mie amiche lo uso molto più d'estate ma anche quello è un prodotto indistruttibile. 

comunque sono di parte, è un'amica e una persona meravigliosa. Vale la pena parlarci di persona.

ah, ho avuto un piccolo problema di scuciture (caricato lo zaino oltre il suo limite) e in 24h mi ha sistemato il problema.

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

sai dirmi la capacità in litri? altre foto interne? costo?

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, torakiki ha scritto:

capacità in litri? altre foto interne? costo?

Non so litri, non mi sono mai posto la domanda.

Foto interne appena possibile, ma non fa testo, il mio è uno dei primi zaini prodotti, una sorta di prototipo per il bike polo. Tutte le cuciture sono trattate e il lavoro non è stato coperto. Quindi è tutto a vista perché lei ci tiene a mostrare come lavora. 

Costo ugualmente non fa testo, l'ho ritirato al posto di un ragazzo che dopo averlo richiesto non si è fatto più vivo. Intorno ai 150 euro comunque.

In base al materiale e alle soluzioni utilizzate per renderlo impermeabile il costo può variare di più o meno 50 euro. Se sei indeciso a fronte di 20/30 euro di differenza rispetto a uno fatto in serie ti consiglio il suo perché l'impermeabilità è reale.

Conta che l'anno scorso l'ho riempito di acqua fino all'orlo e non usciva una goccia. Se trovo il video lo posto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao cerca su facebook rusjan trovi qualcosa, sta lavorando anche molto sulle borse da telaio per cicloturismo.

la mia ragazza mi ha regalato la classica tracolla messanger ,fatta però su mie specifiche (misure, porta pc, taschine, porta lock ecc) dovrebbe arrivarmi a breve ha detto che ci vuole un mesetto.

è fatta in trilaminato ( roba che usano i sub) e kevlar, mica cazzate.

appena arriva faccio una recensione iniziale. 

 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rimmon1971 ha scritto:

Ma comunque borse del genere col cavolo che le lasci attaccate alla bici parcheggiata, giusto?

Se no ne trovi 8...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belle che sono, finalmente si riprende la voglia per conservare l'artigianato, ci vuole gente con questa passione.

Mi sembra un prodotto eccezionale, non lo conoscevo grazie per averlo fatto scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Che dire.

Il post dice tutto.

11 mesi di attesa, tanti progetti/disegni/idee.

Non vedo l'ora.

Loggati per vedere l'immagine

@Matt91x preparate!

@saimonfvg è nato!!

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Che dire.

Il post dice tutto.

11 mesi di attesa, tanti progetti/disegni/idee.

Non vedo l'ora.

Loggati per vedere l'immagine

@Matt91x preparate!

@saimonfvg è nato!!

Bellastoria!!!! 

Domenica portatelo che se ci vedo ancora, melo mostri!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .