torakiki

Borse/zaini Rusjan

31 posts in this topic

non ho trovato nulla sul forum in merito ai prodotti realizzati da Lucy Rusjan.

se qualcuno di voi ha acquistato i suoi prodotti può inserire le proprie info e recensioni qui.

Pace e ammore

Edited by torakiki (see edit history)
1 person likes this

Ottimi prodotti, non c'è serie, tutto fatto a mano e prodotti artigianali fatti per durare con materiali particolari. E' da un anno che uso lo zaino, e tra qualche mese forse le chiedo uno più grande.

il borsello da gay, come lo chiamano tutte le mie amiche lo uso molto più d'estate ma anche quello è un prodotto indistruttibile. 

comunque sono di parte, è un'amica e una persona meravigliosa. Vale la pena parlarci di persona.

ah, ho avuto un piccolo problema di scuciture (caricato lo zaino oltre il suo limite) e in 24h mi ha sistemato il problema.

image.thumb.jpeg.4cc81694e6cdc04745b609aimage.thumb.jpeg.83760310d76297244a88ac7

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ottimi prodotti, non c'è serie, tutto fatto a mano e prodotti artigianali fatti per durare con materiali particolari. E' da un anno che uso lo zaino, e tra qualche mese forse le chiedo uno più grande.

il borsello da gay, come lo chiamano tutte le mie amiche lo uso molto più d'estate ma anche quello è un prodotto indistruttibile. 

comunque sono di parte, è un'amica e una persona meravigliosa. Vale la pena parlarci di persona.

ah, ho avuto un piccolo problema di scuciture (caricato lo zaino oltre il suo limite) e in 24h mi ha sistemato il problema.

image.thumb.jpeg.4cc81694e6cdc04745b609aimage.thumb.jpeg.83760310d76297244a88ac7

sai dirmi la capacità in litri? altre foto interne? costo?

Edited by torakiki (see edit history)

4 minuti fa, torakiki ha scritto:

capacità in litri? altre foto interne? costo?

Non so litri, non mi sono mai posto la domanda.

Foto interne appena possibile, ma non fa testo, il mio è uno dei primi zaini prodotti, una sorta di prototipo per il bike polo. Tutte le cuciture sono trattate e il lavoro non è stato coperto. Quindi è tutto a vista perché lei ci tiene a mostrare come lavora. 

Costo ugualmente non fa testo, l'ho ritirato al posto di un ragazzo che dopo averlo richiesto non si è fatto più vivo. Intorno ai 150 euro comunque.

In base al materiale e alle soluzioni utilizzate per renderlo impermeabile il costo può variare di più o meno 50 euro. Se sei indeciso a fronte di 20/30 euro di differenza rispetto a uno fatto in serie ti consiglio il suo perché l'impermeabilità è reale.

Conta che l'anno scorso l'ho riempito di acqua fino all'orlo e non usciva una goccia. Se trovo il video lo posto.

4 people like this

Ho guardato la pagina Facebook, fichissime! Esagerate, però, per le mie esigenze, temo.

ciao cerca su facebook rusjan trovi qualcosa, sta lavorando anche molto sulle borse da telaio per cicloturismo.

la mia ragazza mi ha regalato la classica tracolla messanger ,fatta però su mie specifiche (misure, porta pc, taschine, porta lock ecc) dovrebbe arrivarmi a breve ha detto che ci vuole un mesetto.

è fatta in trilaminato ( roba che usano i sub) e kevlar, mica cazzate.

appena arriva faccio una recensione iniziale. 

Edited by fabi_1 (see edit history)
2 people like this

Ma comunque borse del genere col cavolo che le lasci attaccate alla bici parcheggiata, giusto?

Se no ne trovi 8...

2 minuti fa, rimmon1971 ha scritto:

Ma comunque borse del genere col cavolo che le lasci attaccate alla bici parcheggiata, giusto?

Se no ne trovi 8...

1368451434810.jpg--.jpg

1 person likes this

Ma che belle che sono, finalmente si riprende la voglia per conservare l'artigianato, ci vuole gente con questa passione.

Mi sembra un prodotto eccezionale, non lo conoscevo grazie per averlo fatto scoprire