Vai al contenuto

Consiglio Valutazione Bici


Fissato_86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi permetto di chiedervi un'opinione veloce su una bicicletta vista su subito.it. Sto cercando in zona Milano e dintorni una bdc taglia 51 per la mia ragazza che vorrebbe iniziare a fare qualche giro insieme a me. Questa mi sembra molto appetibile, vorrei solo capire se il prezzo e' adeguato. Grazie mille

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buon giorno,

allora tutto dipende da cosa dovete fare e quanto è alta la tua ragazza?

cmq no per me non è adeguato 100€ sono giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, TheNathan said:

Ciao e buon giorno,

allora tutto dipende da cosa dovete fare e quanto è alta la tua ragazza?

cmq no per me non è adeguato 100€ sono giusti

La mia ragazza e' alta circa 1,65 con cavallo di 78 cm.

L'idea era di tenerla come bdc e usarla solo per fare dei giri di media durata (40km) fuori citta', ma non per uso urbano. Sarebbe la sua prima bdc e non volevo spenderci troppi soldi visto che non so neanche quanto la usera' (spero tanto), pero' non volevo neanche prenderle una schifezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

La mia ragazza e' alta circa 1,65 con cavallo di 78 cm.

L'idea era di tenerla come bdc e usarla solo per fare dei giri di media durata (40km) fuori citta', ma non per uso urbano. Sarebbe la sua prima bdc e non volevo spenderci troppi soldi visto che non so neanche quanto la usera' (spero tanto), pero' non volevo neanche prenderle una schifezza. 

Prima di vagliare bici con prezzi pompati che si trovano in alcuni mercatini prova nella sezione CERCO

apri una discussione vedrai che ti salta fuori qualcosa che abbiamo piene le cantine di bici ma sopratutto di roba che non si usa .

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, TheNathan said:

Prima di vagliare bici con prezzi pompati che si trovano in alcuni mercatini prova nella sezione CERCO

apri una discussione vedrai che ti salta fuori qualcosa che abbiamo piene le cantine di bici ma sopratutto di roba che non si usa .

:)

Grazie per i consigli. Comunque si, speravo di riuscire a tirare giu' un po' il prezzo, ovviamente dopo averla guardata bene ed essermi assicurato che sia tutto in buone condizioni, pero' a 100 non so se ci arrivo... comunque essendo per la mia signora, solo il fatto che sia rosa vale 10-20 euro in piu' :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .