Vai al contenuto

Mi faccio la fissa....


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Dopo un lungo lungo periodo di pensate e letture del forum, il vecchietto ha deciso di farsi la fissa. Utilizzo prevalente : giri da 30 km su strade pianeggianti o con dislivelli minimi. Abito in Canavese quindi non ci sono salitone da paura. Praticamente la mia sarebbe una fissa da divertimento pedalando con con qualche amco/amica. Navigando qui e là mi sono imbattuto in questa:

Loggati per vedere il contenuto

ho già contattato chi vende e siamo in trattativa. Mi servirebbe un Vs. Parere perchè se qui va male ho bisogno di qualche dritta su dove orientarmi.

grazie sin da ora e, se passate in Canavese...fatemi un fischio che ci si piglia una birretta insieme.

ciao.

vittorio

Modificato da Unfotografoapedali (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Unfotografoapedali ha scritto:

Ciao ragazzi. Dopo un lungo lungo periodo di pensate e letture del forum, il vecchietto ha deciso di farsi la fissa. Utilizzo prevalente : giri da 30 km su strade pianeggianti o con dislivelli minimi. Abito in Canavese quindi non ci sono salitone da paura. Praticamente la mia sarebbe una fissa da divertimento pedalando con con qualche amco/amica. Navigando qui e là mi sono imbattuto in questa:

Loggati per vedere il contenuto

ho già contattato chi vende e siamo in trattativa. Mi servirebbe un Vs. Parere perchè se qui va male ho bisogno di qualche dritta su dove orientarmi.

grazie sin da ora e, se passate in Canavese...fatemi un fischio che ci si piglia una birretta insieme.

ciao.

vittorio

mah guarda.. io direi anche di si, i componenti non sono niente male..

se riesci a tirare a 400 e' presa bene.

Comunque aspetta il parere di qualcun altro che io sono famoso per gli acquisti impulsivi e quindi meglio non fidarsi troppo del mio parere in questo campo..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Unfotografoapedali ha scritto:

Ciao ragazzi. Dopo un lungo lungo periodo di pensate e letture del forum, il vecchietto ha deciso di farsi la fissa. Utilizzo prevalente : giri da 30 km su strade pianeggianti o con dislivelli minimi. Abito in Canavese quindi non ci sono salitone da paura. Praticamente la mia sarebbe una fissa da divertimento pedalando con con qualche amco/amica. Navigando qui e là mi sono imbattuto in questa:

Loggati per vedere il contenuto

ho già contattato chi vende e siamo in trattativa. Mi servirebbe un Vs. Parere perchè se qui va male ho bisogno di qualche dritta su dove orientarmi.

grazie sin da ora e, se passate in Canavese...fatemi un fischio che ci si piglia una birretta insieme.

ciao.

vittorio

alla fine non è presa male, i componenti sono abbastanza buoni per essere una prima fissa, una domanda importante, la taglia è giusta per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

alla fine non è presa male, i componenti sono abbastanza buoni per essere una prima fissa, una domanda importante, la taglia è giusta per te?

Io sono alto 1.73 la taglia è 54 ed è per questo motivo che voglio sentirmi con il venditore...i componenti ( giudizio da neofita) sembrano anche a me buoni per un inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Unfotografoapedali ha scritto:

Io sono alto 1.73 la taglia è 54 ed è per questo motivo che voglio sentirmi con il venditore...i componenti ( giudizio da neofita) sembrano anche a me buoni per un inizio...

si allora ti va bene, se riesci a trattare è meglio, ma anche a quella cifra non è presa male, anche perchè sembra nuova.

certo vederla montata a ruota libera con solo un freno non è che sia il massimo, meglio per il proprietario che la venda prima che vada all'ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

si allora ti va bene, se riesci a trattare è meglio, ma anche a quella cifra non è presa male, anche perchè sembra nuova.

certo vederla montata a ruota libera con solo un freno non è che sia il massimo, meglio per il proprietario che la venda prima che vada all'ospedale

Infatti. Devo valutare anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Unfotografoapedali ha scritto:

Infatti. Devo valutare anche quello

vabbè è male di poco, giri la posteriore, mi sembra di vedere che ha già il pignone fisso montato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sec me è un ottimo acquisto. In quelli condizioni pagheresti il telaio 250, quindi tratta un attimo e portati a casa la bici.

Dalle foto la bici sembra già completa tranne per le gabbiette o gli straps (il pignone fisso è presente).

Io sono alto 1.73 e mi sono trovato benissimo con un 54.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il proprietario attuale è uno probabilmente poco avvezzo allo scatto fisso, se la prendi prima di pedalarla dai una controllata a tutti i serraggi (soprattutto pignone lock e pedivelle)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Allora...visto che il tipo di Roma mi sta menando un po' troppo il torrone... Mi guardo intorno x soluzione alternativa.consigli?         Magari con un bel manubrio rise?

Modificato da Unfotografoapedali (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .