Simon

Locking Miche pistard

9 posts in this topic

Un consiglio: dopo un giretto, mi sono ritrovato il Locking un po' svitato, forse anche perché ho provato a rallentare/skiddare.

 

Comunque, il locking l'ho chiuso solo a mano: devo usare qualche strumento particolare, invece?

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In questo momento, Simon ha scritto:

Un consiglio: dopo un giretto, mi sono ritrovato il Locking un po' svitato, forse anche perché ho provato a rallentare/skiddare.

 

Comunque, il locking l'ho chiuso solo a mano: devo usare qualche strumento particolare, invece?

CAVOLO!!!!

 

E' FONDAMENTALE chiuderlo bene bene con una chiave a settore, ma proprio fondamentale

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Faccio una super mega domanda scema: se prendessi una chiave a frusta con chiave a settore, tipo lezyne o simili, potrei sia montare/smontare il pignone, sia chiudere il lockring, giusto?

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Stringi il pignone, poi stringi il lock, ristringi il pignone (a volte stringendo il lock tendi a svitare il pignone questo  considerando  la filettatura antioraria del lock),quindi  ristringi/verifica il lock.

Io metto del frenafiletti sul lock (loctite blu), ed utilizzo pignoni MICHE montati su slitta, non avvitati.

 

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