Vai al contenuto

info manubrio


rickyricky
 Share

Recommended Posts

chiedo info in merito acquisto  manubrio bullhorn.  mi interessano consigli  su larghezza , piatto, drop .......

attualmente uso una piega dimmerda e dopo 80 barra 90 km comincio ad avere problemi. assetto bici ok.

ps. impossibilitato usare tasto cerca  perchè il tasto cerca sulla mia tastiera non c'e'.

pedalate il giusto e trombate deppiu'

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2016 at 21:00 , rickyricky ha scritto:

chiedo info in merito acquisto  manubrio bullhorn.  mi interessano consigli  su larghezza , piatto, drop .......

attualmente uso una piega dimmerda e dopo 80 barra 90 km comincio ad avere problemi. assetto bici ok.

ps. impossibilitato usare tasto cerca  perchè il tasto cerca sulla mia tastiera non c'e'.

pedalate il giusto e trombate deppiu'

salut

Per i consigli tecnici aspetta qualcuno di competente perché i miei consigli non sarebbero un granché. Però il tasto cerca mica é sulla tastiera è sul sito, sia nella versione mobile che in quella desktop, quindi non ci sono scuse per non usarlo.

Ps: ma dove diavolo hai visto una tastiera col tasto cerca? ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

se dopo 80/90 km inizi ad avere problemi con la piega non credo che migliorerai con il bull, la piega ti da più possibilità di cambiare posizione, il bull lo vedo bene per un uso cittadino ma quando inizi a fare molti Km piega tutta la vita.

Sulla bici che uso per i giri lunghi/viaggi ho aggiunto dei falsi freni per poter allungarmi e che danno anche un buon aiuto quando in salita ti alzi sui pedali.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da TAD (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vado vedendo per i falsi freni....

ps

so er + vecchio in questo forume ma ancora non me so rincoglionito!

vi adoro

grassie dei suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, rickyricky ha scritto:

vado vedendo per i falsi freni....

ps

so er + vecchio in questo forume ma ancora non me so rincoglionito!

vi adoro

grassie dei suggerimenti

Neanche io sono ggggiovane! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, rickyricky ha scritto:

so er + vecchio in questo forume...

Sicuro? Spara... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2016 at 10:29 , TAD ha scritto:

se dopo 80/90 km inizi ad avere problemi con la piega non credo che migliorerai con il bull, la piega ti da più possibilità di cambiare posizione, il bull lo vedo bene per un uso cittadino ma quando inizi a fare molti Km piega tutta la vita.

Sulla bici che uso per i giri lunghi/viaggi ho aggiunto dei falsi freni per poter allungarmi e che danno anche un buon aiuto quando in salita ti alzi sui pedali.

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 marzo 2016 at 20:42 , rickyricky ha scritto:

Io ho trovato queste della Cane Creek che nascono per i tandem per chi sta dietro in modo da avere comunque la presa sulle leve

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .