rickyricky

info manubrio

12 posts in this topic

chiedo info in merito acquisto  manubrio bullhorn.  mi interessano consigli  su larghezza , piatto, drop .......

attualmente uso una piega dimmerda e dopo 80 barra 90 km comincio ad avere problemi. assetto bici ok.

ps. impossibilitato usare tasto cerca  perchè il tasto cerca sulla mia tastiera non c'e'.

pedalate il giusto e trombate deppiu'

salut

Il 17/3/2016 at 21:00 , rickyricky ha scritto:

chiedo info in merito acquisto  manubrio bullhorn.  mi interessano consigli  su larghezza , piatto, drop .......

attualmente uso una piega dimmerda e dopo 80 barra 90 km comincio ad avere problemi. assetto bici ok.

ps. impossibilitato usare tasto cerca  perchè il tasto cerca sulla mia tastiera non c'e'.

pedalate il giusto e trombate deppiu'

salut

Per i consigli tecnici aspetta qualcuno di competente perché i miei consigli non sarebbero un granché. Però il tasto cerca mica é sulla tastiera è sul sito, sia nella versione mobile che in quella desktop, quindi non ci sono scuse per non usarlo.

Ps: ma dove diavolo hai visto una tastiera col tasto cerca? ahahahah

se dopo 80/90 km inizi ad avere problemi con la piega non credo che migliorerai con il bull, la piega ti da più possibilità di cambiare posizione, il bull lo vedo bene per un uso cittadino ma quando inizi a fare molti Km piega tutta la vita.

Sulla bici che uso per i giri lunghi/viaggi ho aggiunto dei falsi freni per poter allungarmi e che danno anche un buon aiuto quando in salita ti alzi sui pedali.

IMG_9434_2.JPG

Edited by TAD (see edit history)
1 person likes this

vado vedendo per i falsi freni....

ps

so er + vecchio in questo forume ma ancora non me so rincoglionito!

vi adoro

grassie dei suggerimenti

11 ore fa, rickyricky ha scritto:

vado vedendo per i falsi freni....

ps

so er + vecchio in questo forume ma ancora non me so rincoglionito!

vi adoro

grassie dei suggerimenti

Neanche io sono ggggiovane! :)

13 ore fa, rickyricky ha scritto:

so er + vecchio in questo forume...

Sicuro? Spara... :)

1 person likes this

Allora tanto di cappello: mi batti. :)

Il 21/3/2016 at 10:29 , TAD ha scritto:

se dopo 80/90 km inizi ad avere problemi con la piega non credo che migliorerai con il bull, la piega ti da più possibilità di cambiare posizione, il bull lo vedo bene per un uso cittadino ma quando inizi a fare molti Km piega tutta la vita.

Sulla bici che uso per i giri lunghi/viaggi ho aggiunto dei falsi freni per poter allungarmi e che danno anche un buon aiuto quando in salita ti alzi sui pedali.

IMG_9434_2.JPG

sti caxxo di falsi freni (leve) mica li ho trovati in rete. sono appendici o frutto di modifiche?

tencs