Vai al contenuto

Non comprerò mai più su chainreactioncycles


50x17
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, 50x17 ha scritto:

Ciao ragazzi,ho ordinato una sella brooks swift di colore marrone miele (honey) su chainreactioncycles(con mega spedizione da 14 euro),e purtroppo mi é arrivata una brooks swift nera (black),ora sono incasinato,non so come fare a restituirla,non rispondono alle mail ...alle poste mi chiedono  25 euro per rispedirlo ,chi me li rimborsa sto soldi (fa to che hanno sbagliato loro),un servizio così pessimo non lo ho mai trovato a giro su i vari siti on-line...che devo fare?

 

8 ore fa, LANDRI ha scritto:

scusa come mai hai pagato 14 di spedizione che con la sola brooks swift hai la shipping gratuita ?

se hai ordinato color miele ed è arrivata nera te la devono cambiare loro.

io compro tutte le settimane da CRC e mai sbagliato na virgola. boh

Allora porto la mia esperinza.

 

Ho fatto credo 6 -7 ordini negli ultimi 5 anni

Poco tempo fa come sanno bene @PELT ed @etoy ordino una ruota posteriore da BMX e mi arriva l'anteriore! causa dell'errore (loro) una doppia etichetta sulla scatola in magazzino, da un laco c'era scritto front, dall'altro rear...

cerco sul sito, compilo il modulo, rispedisco indietro, su 23,5€ da me spesi per la spedizione dopo 3 giorni mi son visto accreditare 20€ sul mio paypal, dopo di che la ruota è arrivata di nuovo in uk e mi hanno spedito quella giusta.

Nel tutto hanno sempre risposto alle mail dopo massimo 2 giorni da che io scrivevo, quindi credo si possa dire tutto ma non che CRC inculi la gente.

 

PS: la spedizione sopra i 49€ è sempre gratuita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 50x17 ha scritto:

Anche io pensavo di aver sbagliato a ordinare,ma ho ordinato corretramemte,c'è seleziobato honey nell'ordine online con l'immagine del colore della sella,Ho controllato da subito...é da venerdi che non mi rispindono,tra l'altro ancora lo stato é in processing, tra l'altro non mi hanno nemmeno avvertito della spedizione ,il pacco mi é arrivato senza tracciatura

c'è qualcosa di strano.  il tracking c'è sempre.

non dico che sia errore tuo eh... ma è molto strano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LANDRI ha scritto:

c'è qualcosa di strano.  il tracking c'è sempre.

non dico che sia errore tuo eh... ma è molto strano

Ho ti controllato l'e-mail più volte,ma non c'é ombra di tracKing; si ferma alla conferma dell'ordine non c'è nemmeno una mail di ordine pagato ecc...il pacco risulta ancora in processing da quando mi é arrivato,io infatti ancora stavo aspettando un'informazone  sulla spedizione quando il pacco mi é arrivato...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, 50x17 ha scritto:

Ho ti controllato l'e-mail più volte,ma non c'é ombra di tracKing; si ferma alla conferma dell'ordine non c'è nemmeno una mail di ordine pagato ecc...il pacco risulta ancora in processing da quando mi é arrivato,io infatti ancora stavo aspettando un'informazone  sulla spedizione quando il pacco mi é arrivato...boh...

Ciao, guarda io faccio ordini su crc almeno una volta alla settimana. Mai avuto un problema con la merce. Vero che, in qualche caso, non è arrivata la mail con il tracking. In ogni caso, se l'errore è loro si accollano i costi di spedizione. Paghi tu e te li rifondono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, 50x17 ha scritto:

 

52 minuti fa, LANDRI ha scritto:

c'è qualcosa di strano.  il tracking c'è sempre.

non dico che sia errore tuo eh... ma è molto strano

 

Come potete vedere l'ordine e la fattura sono diverse...questa cosa non mi torna

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ma hai richiesto la spedizione in 1-3 giorni?

perchè la spedizione doveva essere gratuita sopra i 49 euro.

 

Si ,ho chiesto la spedizione da 1-3 giorni perché mi serviva la sella perché vado in vacanza in bici tra poco 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 50x17 ha scritto:

 

L'errore umano ci può stare ,però io se ordino un'oggetto singolo ,abbastanza costoso ,e te mi sbagli colore (che tra marrone miele e nero c'è ne corre ),lo reputo un grave errore.Se fosse successo su un'ordine  con una 10ina di pezzi potevo capire ,ma ho ordinato un pezzo solo,che poi tra l'altro nella fattura stampata c'è scritto black,e mi pare strano ,perché se avessero solo "sbagliato " sulla fattura dell'ordine ci sarebbe stato scritto honey (marrone miele),e li sarebbe stato un'errore di sbaglio colore e basta,ma dato che c'è scritto black sulla fattura,é stato volutamente modificato.Comunque,se spedisco io mi ci vogliono 25 euro e qualcosa alle poste,e loro ne rimborsano massimo 14.50 (quindi ci perderei 10 euro),e mi rispedirebbero con l'economy (io ho pagato 14 euro per la spedizione veloce ,quindi é come se l'avessi preso nel deretano),idem se spedisci con dhl tramite poste ,mi rimborserebbero le spese di dhl,ma non i 6 euro delle poste,e anche qui rispedirebbero con l'economy...poi non ho detto che fa schifo,che con me hanno chiuso,perché mi hanno inviato un'articolo errato ,e dopo 3/4 giorni non rispondano alle mail,e per informazioni mi tocca aggrapparmi a forum o cercare a giro ...io lo reputo un servizio pessimo ,ma non ho mai detto che crc fa schifo 

In 11 righe, 4 volte "un" con l'apostrofo seguito da sostantivo maschile. Io ti avrei mandato una BRN di ghisa :grumpy:

Si scherza eh, ti è andata male una volta, magari la prossima andrà meglio!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dick ha scritto:

Ciao, guarda io faccio ordini su crc almeno una volta alla settimana. Mai avuto un problema con la merce. Vero che, in qualche caso, non è arrivata la mail con il tracking. In ogni caso, se l'errore è loro si accollano i costi di spedizione. Paghi tu e te li rifondono

siamo veramente dei tossicidimmerda ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere di parte, ma le uniche 2 volte che ho fatto ordini da CRC ho sempre avuto enormi problemi...mai più ordinato da loro.

I miei amici hanno sempre fatto acquisti, mai un ritardo con la consegna.

Quindi fondamentalmente penso si tratti di sfiga.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò statisticamente uno di quei casi sfigati ...,  mi hanno risposto ora alla e-mail ( di settimana scorsa)in quale chiedevo se avevano ricevuto il mio bonifico bancario; e la loro risposta è stata che per il bonifico ci vogliono dai 5 a i 7 giorni e che stavano aspettando ancora il pagamento( cosa non vera, dato che gli era stato accreditato il giorno dopo) :dry:.Poco dopo hanno risposto all'altra e-mail , dove ho scritto che mi hanno inviato un'articolo errato....e loro hanno risposto  che a loro  "stranamente"  il mio ordine non risulta spedito ,  ed ha sbagliato il corriere...mi chiedo io, cosa c'entra il corriere ??? O.o?? dato che l'errore sta nella fattura, sta cosa non mi torna affatto......i pacchi fantasma mi mancavano , da dove arriva questo pacco?, da un'altra diimensione?, da un buco spazio temporale?...mah :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 50x17 ha scritto:

sarò statisticamente uno di quei casi sfigati ...,  mi hanno risposto ora alla e-mail ( di settimana scorsa)in quale chiedevo se avevano ricevuto il mio bonifico bancario; e la loro risposta è stata che per il bonifico ci vogliono dai 5 a i 7 giorni e che stavano aspettando ancora il pagamento( cosa non vera, dato che gli era stato accreditato il giorno dopo) :dry:.Poco dopo hanno risposto all'altra e-mail , dove ho scritto che mi hanno inviato un'articolo errato....e loro hanno risposto  che a loro  "stranamente"  il mio ordine non risulta spedito ,  ed ha sbagliato il corriere...mi chiedo io, cosa c'entra il corriere ??? O.o?? dato che l'errore sta nella fattura, sta cosa non mi torna affatto......i pacchi fantasma mi mancavano , da dove arriva questo pacco?, da un'altra diimensione?, da un buco spazio temporale?...mah :dry:

come mai non hai pagato con paypal nel 2016?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .