Vai al contenuto

Ma i vecchi listelli di legno del Vigorelli???


sonny
 Share

Recommended Posts

Magari dico una stronzata, magari ci ha gia pensato qualcuno e non lo sapevo.....ma ultimamente su FB mi capita di vedere le foto dell'avanzamento dei lavori di ristrutturazione del Vigorelli.

Le foto ritraggono anche le montagne di vecchi listelli di legno che stanno sostituendo....

Ma una domanda mi è sorta...... nessuno ha pensato a fare una raccolta fondi destinata al Velodromo o al Comitato Velodromo Vigorelli vendendo su ebay o in altri canali internet i vecchi listelli di legno?

magari anche a 1€ cadauno.!!

cazzo ma su quei vecchi listelli si è fatta la storia del ciclismo su pista e del ciclismo in generale, sono stati "calpestati" da numerosi campioni del passato, ci hanno fatto record dell'ora e chi piu ne ha piu ne metta.

Ogni listello trasuda di storia!

Mi viene male pensare che nessuno abbia pensato minimamente a una raccolta fondi (o crownfounding come va di moda adesso chiamarlo) per sostenere in parte i lavori di ristrutturazione o per finanziare progetti o eventi futuri,.,......

Immagino solo gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo che acquistano un pezzo di storia del ciclismo.

(un po come hanno fatto quei gobbi degli juventini che vendevano le mattonelle personalizzate dello juventus stadium)

 

Modificato da sonny (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se guardate le foto su Facebook leggete anche i post però! :-P

 

E' già stato pensato tutto, stiamo organizzando la cosa col Comune, il tutto verrà comunicato a tempo debito... ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè l'hanno chiesto circa 114013493914099094583643993 persone in 14 miliardi di idiomi diversi su fb :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Sturt ha scritto:

io avevo codato quelli con la scritta Mapei in tempi non sospetti!

quindi non rubatemeli!

me ne ricordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho capito, passo davanti al cantiere con una cassa di birre del lidl e un furgone e mi faccio amici gli operai.....

ci vediamo a breve sui peggiori mercatini del web

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sturt per avere quelli con tutta una scritta Mapei devi avere una casa molto grande.

1 Euro mi pare la giusta soluzione, poi quando arrivano a 100 Euro l'uno grazie ai soliti appassionati di bici soldi fate un fischio.

;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 marzo 2016 at 10:59 , legnogrezzo ha scritto:

Sturt per avere quelli con tutta una scritta Mapei devi avere una casa molto grande.

1 Euro mi pare la giusta soluzione, poi quando arrivano a 100 Euro l'uno grazie ai soliti appassionati di bici soldi fate un fischio.

;)

mi rifaccio il parquet :D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 Mar 2016 at 15:25 , legnogrezzo ha scritto:

Se trovi ancora qualcuno che lo posa su magatelli o catrame si.

Io so posare il parquet e mi accontento di pochi soldi Maurì, se vuoi fai un fischio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .