sonny

Ma i vecchi listelli di legno del Vigorelli???

18 posts in this topic

Magari dico una stronzata, magari ci ha gia pensato qualcuno e non lo sapevo.....ma ultimamente su FB mi capita di vedere le foto dell'avanzamento dei lavori di ristrutturazione del Vigorelli.

Le foto ritraggono anche le montagne di vecchi listelli di legno che stanno sostituendo....

Ma una domanda mi è sorta...... nessuno ha pensato a fare una raccolta fondi destinata al Velodromo o al Comitato Velodromo Vigorelli vendendo su ebay o in altri canali internet i vecchi listelli di legno?

magari anche a 1€ cadauno.!!

cazzo ma su quei vecchi listelli si è fatta la storia del ciclismo su pista e del ciclismo in generale, sono stati "calpestati" da numerosi campioni del passato, ci hanno fatto record dell'ora e chi piu ne ha piu ne metta.

Ogni listello trasuda di storia!

Mi viene male pensare che nessuno abbia pensato minimamente a una raccolta fondi (o crownfounding come va di moda adesso chiamarlo) per sostenere in parte i lavori di ristrutturazione o per finanziare progetti o eventi futuri,.,......

Immagino solo gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo che acquistano un pezzo di storia del ciclismo.

(un po come hanno fatto quei gobbi degli juventini che vendevano le mattonelle personalizzate dello juventus stadium)

Edited by sonny (see edit history)
8 people like this

Sarebbe veramente una buona idea!

M

@Dane illuminaci subitamente

1 person likes this

io avevo codato quelli con la scritta Mapei in tempi non sospetti!

quindi non rubatemeli!

3 people like this

Ragazzi, se guardate le foto su Facebook leggete anche i post però! :-P

E' già stato pensato tutto, stiamo organizzando la cosa col Comune, il tutto verrà comunicato a tempo debito... ;-)

4 people like this

Anche perchè l'hanno chiesto circa 114013493914099094583643993 persone in 14 miliardi di idiomi diversi su fb :)

2 people like this

22 ore fa, Sturt ha scritto:

io avevo codato quelli con la scritta Mapei in tempi non sospetti!

quindi non rubatemeli!

me ne ricordo :)

vabbè ho capito, passo davanti al cantiere con una cassa di birre del lidl e un furgone e mi faccio amici gli operai.....

ci vediamo a breve sui peggiori mercatini del web

2 people like this

Sturt per avere quelli con tutta una scritta Mapei devi avere una casa molto grande.

1 Euro mi pare la giusta soluzione, poi quando arrivano a 100 Euro l'uno grazie ai soliti appassionati di bici soldi fate un fischio.

;)

4 people like this