Vai al contenuto

Attacco manubrio 31.7 (?)


Antonio10
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto per cambiare l'attacco manubrio e vorrei prendere l'attacco manubrio deda Zero 1 da 70 mm che però ha un diametro manubrio di 31,7... ora il mio dubbio è, avendo diametro del manubrio 31,8 mm posso montare questo attacco da 31,7 mm? c'è cosi tanta differenza? Vi allego foto dell'attuale attacco (60 mm) e di quello che vorrei prendere. 

Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, raider ha scritto:

Non c'è quasi differenza tra un manubrio 26,0 e uno 25,4.. Con 0,1mm vai tranquillissimo

Grazie mille!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antonio10 ha scritto:

Grazie mille!!!  

Nulla nulla ;)

piu che altro magari prima di comprarlo se hai possibilità provalo perché in base al fuori sella che hai o hai un cavallo esageratamente alto o è probabile che un cm e basta non ti cambi la vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ppezzo ha scritto:

Nulla nulla ;)

piu che altro magari prima di comprarlo se hai possibilità provalo perché in base al fuori sella che hai o hai un cavallo esageratamente alto o è probabile che un cm e basta non ti cambi la vita

Purtroppo non ho modo di provare... Vedrò se cambia qualcosa con un 70 mm... ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Antonio10 ha scritto:

Salve ragazzi, sto per cambiare l'attacco manubrio e vorrei prendere l'attacco manubrio deda Zero 1 da 70 mm che però ha un diametro manubrio di 31,7... ora il mio dubbio è, avendo diametro del manubrio 31,8 mm posso montare questo attacco da 31,7 mm? c'è cosi tanta differenza? Vi allego foto dell'attuale attacco (60 mm) e di quello che vorrei prendere. 

Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

scusa se inquino…..ma in quella spiaggia ci vado spesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Antonio10 ha scritto:

Praia a Mare :-) 

Per un attimo mi era sembrata Isola Bella a Taormina

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Antonio10 ha scritto:

Praia a Mare :-) 

Lo so, con isola di Dino e le sue grotte! E' da trentanni che frequento quelle zone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta!!! Ritornando al post... stavo pensando di montare un attacco da 80 mm, perchè non credo che passando da 60 mm a 70 mm senta la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Antonio10 ha scritto:

Ottima scelta!!! Ritornando al post... stavo pensando di montare un attacco da 80 mm, perchè non credo che passando da 60 mm a 70 mm senta la differenza...

Scusa, ma verificare il tuo posizionamento in bici ed usare questa come base di partenza? 

Prova con questo:

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente ne esistono altri in rete, ma quello sopra ti fornisce l'arretramento sella (rispetto al MC), la distanza sella-manubrio ed il drop

Saluti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
5 ore fa, bateau ha scritto:

Scusa, ma verificare il tuo posizionamento in bici ed usare questa come base di partenza? 

Prova con questo:

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente ne esistono altri in rete, ma quello sopra ti fornisce l'arretramento sella (rispetto al MC), la distanza sella-manubrio ed il drop

Saluti

 

Grazie!!! Link utilissimo. ;-)

Modificato da Antonio10 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .