Vai al contenuto

Modifica cronologia

pipco82

pipco82

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

PS: chiaramente tubolari nuovi ed in buono stato!! che ho visto gente partire con dei clement degli anni 60 tutti già crepati ed è chiaro che lì alla minima asperità ti mollano

 

vero @pipco82 ;)

Esatto! I tubolari della bici del nonno presa in cantina, staccateli e vendeteli su ebay ai feticisti!!

Solo roba recente e in ottima forma... io con dei vittoria Rally ci ho fatto 3 anni di corse vintage e nessuna foratura... ma per settembre li cambio!

pipco82

pipco82

In questo momento, riky76 ha scritto:

PS: chiaramente tubolari nuovi ed in buono stato!! che ho visto gente partire con dei clement degli anni 60 tutti già crepati ed è chiaro che lì alla minima asperità ti mollano

 

vero @pipco82 ;)

Esatto! I tubolari della bici del nonno presa in cantina, stacateli e vendetili su ebay ai feticisti!!

Solo roba recente e in ottima forma... io con dei vittoria Rally ci ho fatto 3 anni di corse vintage e nessuna foratura... ma per settembre li cambio!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .