Vai al contenuto

Coppia ruote mozzo mozzo ISO complete


outlaw

Recommended Posts


Cosa: set ruote complete
Tipologia:
 pista
Marca: mavic - o-lite - bobaxle
Modello: Mozzo posteriore su cuscinetti e perno passante, no coni e sfere
Taglia / misura: cerchi da 28, coperture 700x23
Dettagli tecnici: 
spakkakulo
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari :  nessuno in particolare
Smembro:
 no
Prezzo*: 150
Costo e tipologia spedizione: spedizione a scelta e carico compratore
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: no
 

 

Coppia di ruote complete come da foto, flap, camere deca e copertoni pronti da sbranare.

E' incluso l'asse passante bobaxle, primo modello di prova fatto fare in officina da disegno fornito da Bob, da lì in poi è partito un bel giro (non certo per merito mio).

Mi voglio rovinare, per chi non chiede sconti lascio sopra anche il pignone miche da 18 forato a mano come si vede in foto. E' un pignone da cassetta corsa e quindi va meglio con catene sottili e non pista. Se volete convertire una corsa non dovete nemmeno cambiare catena.

L'anteriore l'ho preso usato, gira bene ma non so una mazza del mozzo che è un Cannondale Omega, comunque gira bene.

La posteriore l'ho raggiata io, sicuramente non sarà la ruota più perfetta del mondo ma gira da dio, pochissimi km fatti perchè poi ho acquistato il mark II che ho tuttora sulla fissa, diciamo 200 in tutto e non esagero, i copertoni hanno quel chilometraggio.

Unica nota da segnalare, il perno che ho fatto fare era leggermente sottile, di pochissimo ma non era solidale con il mozzo e aveva un minimissimo gioco.
Dato che me ne potevo far fare un'altro il secondo l'abbiamo fatto con il mozzo in mano e man mano che si torniva si provava la misura.
E' stato fatto superpreciso, nessuna tolleranza e quindi è entrato abbastanza a fatica.
Se ci fosse necessità di toglierlo dal mozzo in futuro ci sarà da ostiare un pochino oppure utilizzare un tubo a misura come estrattore.
Non influisce minimamente per il normale utilizzo, anzi, quando si monta la ruota sulla bici non sballa a dx/sx come un posseduto.

Lascio ovviamente i dadi autobloccanti e gli spessori che ho usato per spaziare su battuta 120

That's all folks

 

Loggati per vedere l'immagine

Pippi approved!!!!

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, Fernando Iozzia ha scritto:

Io sarei interessato 

Bene, ti mando MP con i miei riferimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pippire ha scritto:

non ci credo, il tuo gatto si chiama Pippi ??? :D

Yes, SuperPippi per gli amici... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me chiamao SuperPippi o Pippone

che carinoooooooo il micione!!

ma se ti dico che la mia gatta nera si chiama Pippa ci credi? tutti i miei gatti da quando sono nato si sono chiamati Pippa, perchè è stata la mia prima parola pronunciata da bimbo. poi mi chiamo Filippi di cognome ed il soprannome è venuto di conseguenza. saluta il micione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .