Vai al contenuto

RIBASSO-----TELAIO LEGNANO 52+ GUARNITURA +MOVIMENTO


Recommended Posts

causa abbandono progetti svendo
Cosa*: TELAIO LEGNANO TG. 52 ANNO 1968 FORCELLINI CAMPAGNOLO, MOVIMENTO CENTRALE, GUARNITURA NERVAR PANTOGRAFATA LEGNANO, SELLA DAYTONO CON REGGISELLA 3TTT MOD RECORD (tagliato), FRENI UNIVERSAL SUPER 68 (bellissimi), MANUBRIO 3TTT GRAND PRIX
Tipologia:
 CORSA
Marca: LEGNANO, NERVAR,UNIVERSAL 3TTT
Taglia / misura: 52
Dettagli tecnici: 
Stato*: DA FINIRE DI SVERNICIARE

Smembro: no
Prezzo*: UDITE UDITE 100 EURO
Costo e tipologia spedizione*: CORRIERE 20 EURO   RIBASSO SPESE DI SPEDIZIONI GRATIS
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*:  no
 

BEL TELAIO PER UN PROGETTO DI RESTAURO. 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho fatto sabbiare un bianchi e il carrozziere mi ha detto di non farlo più se non sabbiato a soda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @robter puoi darmi maggiori informazioni sulla sabbiatura? Sto meditando di sverniciare il mio telaio da palo e lasciarlo grezzo.

grazie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho consegnato un telaio bianchi ad un mio amico che ha una officina metalmeccanica che mi ha sabbiato il telaio... lavoro perfetto ma la superficie del telaio risulta ruvida e necessità di più mani di primer. Il carrozziere mi ha consigliato olio di gomito oppure una sabbiatura a soda che essendo più delicata non necessita di ulteriori trattamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma essendo possessore di due bici Legnano, come fai a dire che è una Legnano quella? A parte la guarnitura ed è ok, ma la Legnano metteva i foro stringi sella al contrario e i numeri di telaio sempre nella zona del canotto sella (questo fino alle fine degli anni 70) e parti cromate sulla forcella e carro posteriore.

Forse è un modello diverso ma non credo sia del 68 ti dire più fine 70 ma dubito che sia Legnano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva decal Legnano... Non so altro...Ma le finiture combaciano con modelli legnano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora nessuno che ha bisogno di questo bel telaio da sistemare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .