Vai al contenuto

RECENSIONE | Zulu Fixed straps


Mr. Fixed
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mr. Fixed ha scritto:

Bu non ho capito dove ho sbagliato. Grazie del commento...

Semplicemente continui ad adoperare il forum per fare pubblicità al tuo sito e a questi strap da quattro soldi per riceverli gratis. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai smetto di trollarti.

 

Però tu mi ascolti un minutino.

In questa community passa di tutto e l'onda che cavalchi te o dai l'impressione di cavalcare è già passata.

Qui siamo tutti dei surfisti talentuosi a cui piace divertirci con robe di sto tipo, a te ti arriva la pubblcità, a noi evitare di flagellare il prossimo bomber che mette in gallery una passeggione fluo con la guarna a chiavelle e la mamma chiavata.

Quindi morale della favola, lo sappiamo perchè lo fai, è onesto che tu lo faccia perchè ci perdi ore del tuo tempo per scrivere le recensioni in italiano ed inglese nel sito ma questo porto non accetta attracchi di questo tipo, te lo dico in tema navale perchè abito in una città di mare ma non salgo su una nave da almeno 15 anni.

L'introduzione in questa community l'hai fatta secondo me sbagliando almeno di 8 anni la moda, la tempestica, il gusto, il modo di porti e tremila altre robe che mi vengono in mente...percui secondo me hai due strade:

1) o sparisci, ti rifai una nuova vita alle barbados

2) entri in punta di piedi nella community e fai presente MOLTO OLTRE di ciò che finora hai mostrato

 

Questo chiaramente non significa un cazzo di che persona sei, anche se ha dei riflessi ovviamente.

quindi io sono il primo al primo evento possibile a fermarmi a parlare con te su cosa fai, ma ripeto cambia onda.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

dai smetto di trollarti.

 

Però tu mi ascolti un minutino.

In questa community passa di tutto e l'onda che cavalchi te o dai l'impressione di cavalcare è già passata.

Qui siamo tutti dei surfisti talentuosi a cui piace divertirci con robe di sto tipo, a te ti arriva la pubblcità, a noi evitare di flagellare il prossimo bomber che mette in gallery una passeggione fluo con la guarna a chiavelle e la mamma chiavata.

Quindi morale della favola, lo sappiamo perchè lo fai, è onesto che tu lo faccia perchè ci perdi ore del tuo tempo per scrivere le recensioni in italiano ed inglese nel sito ma questo porto non accetta attracchi di questo tipo, te lo dico in tema navale perchè abito in una città di mare ma non salgo su una nave da almeno 15 anni.

L'introduzione in questa community l'hai fatta secondo me sbagliando almeno di 8 anni la moda, la tempestica, il gusto, il modo di porti e tremila altre robe che mi vengono in mente...percui secondo me hai due strade:

1) o sparisci, ti rifai una nuova vita alle barbados

2) entri in punta di piedi nella community e fai presente MOLTO OLTRE di ciò che finora hai mostrato

 

Questo chiaramente non significa un cazzo di che persona sei, anche se ha dei riflessi ovviamente.

quindi io sono il primo al primo evento possibile a fermarmi a parlare con te su cosa fai, ma ripeto cambia onda.

surforum

cdt cerco nuova onda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hed3 ha scritto:
3 minuti fa, Alb ha scritto:

dai smetto di trollarti.

 

Però tu mi ascolti un minutino.

In questa community passa di tutto e l'onda che cavalchi te o dai l'impressione di cavalcare è già passata.

Qui siamo tutti dei surfisti talentuosi a cui piace divertirci con robe di sto tipo, a te ti arriva la pubblcità, a noi evitare di flagellare il prossimo bomber che mette in gallery una passeggione fluo con la guarna a chiavelle e la mamma chiavata.

Quindi morale della favola, lo sappiamo perchè lo fai, è onesto che tu lo faccia perchè ci perdi ore del tuo tempo per scrivere le recensioni in italiano ed inglese nel sito ma questo porto non accetta attracchi di questo tipo, te lo dico in tema navale perchè abito in una città di mare ma non salgo su una nave da almeno 15 anni.

L'introduzione in questa community l'hai fatta secondo me sbagliando almeno di 8 anni la moda, la tempestica, il gusto, il modo di porti e tremila altre robe che mi vengono in mente...percui secondo me hai due strade:

1) o sparisci, ti rifai una nuova vita alle barbados

2) entri in punta di piedi nella community e fai presente MOLTO OLTRE di ciò che finora hai mostrato

 

Questo chiaramente non significa un cazzo di che persona sei, anche se ha dei riflessi ovviamente.

quindi io sono il primo al primo evento possibile a fermarmi a parlare con te su cosa fai, ma ripeto cambia onda.

Semplicemente continui ad adoperare il forum per fare pubblicità al tuo sito e a questi strap da quattro soldi per riceverli gratis. 

Grazie per la risposta. E che voglio fare un sito come fixed gear world e pensavo che queste recensioni su questo forum erano ben acette, ma mi sbagliavo. Mi scuso con tutti se ho pubblicato questa recensione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mr. Fixed è bella la cosa che tu dedichi il tuo tempo a scrivere recensioni di componenti per fisse, ma è evidente che vuoi pubblicizzare il tuo sito. Il fatto e che se tu lo fai in questo modo è SPAM. Se vuoi pubblicizzare il tuo sito qui, contatta gli admin e ne parli con loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma guarda secondo sbagli proprio l'onda...l'hai presa quando ha ampiezza che tende allo zero. (per lo spiegone chiedere a @BobsHaero)

ad oggi pubblicizzare roba di fixed quando si è parlato di tutto da diversi anni...boh..secondo me dedicati ad altro.

oh lo dico senza polemica ma proprio come un vecchio che non può + scopare allora dici ai ragazzetti del bar andate a scopare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Alb ha scritto:

no ma guarda secondo sbagli proprio l'onda...l'hai presa quando ha ampiezza che tende allo zero. (per lo spiegone chiedere a @BobsHaero)

ad oggi pubblicizzare roba di fixed quando si è parlato di tutto da diversi anni...boh..secondo me dedicati ad altro.

oh lo dico senza polemica ma proprio come un vecchio che non può + scopare allora dici ai ragazzetti del bar andate a scopare.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

nn vedo a foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Righe ti amo

 

Ciao

 

Ps

Quando l'ampiezza dell'onda tende a zero dipende cosa sta succedendo intorno perché se siamo su una sinusoide l'ampiezza puntuale potrebbe essere tendente a zero e salire, o scendere. Immagino tu intendessi la risposta di un sistema del second'ordine sottosmorzato a un impulso, ma in quel caso non si parla di onda, o almeno esula parecchio dalla concezione classica di onda, solo per una precisazione. 

Alb te la sei cercata:)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

Righe ti amo

 

Ciao

 

Ps

Quando l'ampiezza dell'onda tende a zero dipende cosa sta succedendo intorno perché se siamo su una sinusoide l'ampiezza puntuale potrebbe essere tendente a zero e salire, o scendere. Immagino tu intendessi la risposta di un sistema del second'ordine sottosmorzato a un impulso, ma in quel caso non si parla di onda, o almeno esula parecchio dalla concezione classica di onda, solo per una precisazione. 

Alb te la sei cercata:)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè, ma anche il blog ha del potential... quant'è che non vedevamo la genialwe soluzione del doppio manubrio?

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mr. Fixed la mia è solo una buffonata, non te la prendere per favore.

Ti chiedo di intervenire alla vita del forum non solo aprendo discussioni di spam del tuo blog, perché verranno oscurate.

Cerca invece di farti conoscere in altri modi, ci sono tanti thread dove puoi dire la tua, perché è di questo che abbiamo bisogno.

Peace & love.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .