Vai al contenuto

Trasporto carichi


Simon
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sinceramente mi sento molto bene in sella, non credo di essere troppo caricato in avanti (la bici l'ho fatta con le misure giuste, tranne forse attacco manubrio più corto di nemmeno 1 cm), anche perché non è cambiato nulla da prima, tranne il manubrio (da riser a piega compact). Penso che sia anche un problema di profilo 26 e nastro teso teso...

 

 

 

Modificato da Simon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti il riserone con portapacchi integrato e sei a bolla , alzi la postura per forza , cred a manetta ed esci a far brutto con le patate fritte nel cestino ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per far la spesa, fatti portapacchi e due saccocce

ortilieb 50L in totale con 2 sacche

ha il suo creed il tuto davanti

Loggati per vedere l'immagine

 

no riser che poi cadi e ti fai male

avanti, dietro, quel che conta è il baricentro

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente dopo aver montato su un po' di bici portapacco anteriore AL TELAIO, cioè che NON STERZA, non tornerei indietro con portapacchi al manubrio o alla forcella (che sterzano) per nessun motivo al mondo.

nb foto puramente indicativa, nessuno qui è alto 2,15

Loggati per vedere l'immagine

 

Spoiler


ne ho in quantità

 

Modificato da EXXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il portapacco anteriore non sterzante mi piace molto come idea

bisogna che provi, hai qualche link per un eventuale acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@EXXTRA, è lo steco di la stazione? Se sì, ottima idea. Ho solo il dubbio sul peso. Il fatto che regga 25 kg e sia fisso al telaio è ottimo. Se è come penso, rendo tutto quello che ho di klickfix e prendo questo.

 

Se ne vendi, fammi sapere.

Modificato da Simon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2016 at 22:59 , EXXTRA ha scritto:

Personalmente dopo aver montato su un po' di bici portapacco anteriore AL TELAIO, cioè che NON STERZA, non tornerei indietro con portapacchi al manubrio o alla forcella (che sterzano) per nessun motivo al mondo.

Loggati per vedere l'immagine

 

Contenuto nascosto

 

Fammelo provare pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho raggiunto il compromesso migliore: posteriore molto basso, poco sopra la ruota. Sono anche riuscito a portare il carico a 3 kg massimo; 4 se esagero. Il rack ne sopporta 5: perfetto.

 

Adesso devo trovare lo spazio per gli attrezzi (forse finta borraccia grande: 2 camere, cacciacopertoni, mini pompa, 2 co2, multitool sks, gonfia e ripara barbieri piccolo, chiave 15 piccola, qualche maglia di catena), perché nel sottosella non ne ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .