Vai al contenuto

Regalone per amico


stefanoperrone
 Share

Recommended Posts

Carlà non ha un listino prezzi ben definito, è un sentimentalista. Non fai prima a montargliela comprando i pezzi qui sul forum? La tagli del telaio quale dovrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giu ha scritto:

senza polemica, il mio è un ragionamento lineare... se assembli una bici per intero, sommando il prezzo di ogni singolo componente, il totale risulta maggiore di una bici già completa comprata per intero... non so se mi sono capito!!? XD

poi non sono certo io a dirti cosa prendere, dipende da te e dai tuoi orientamenti se investire più su un mezzo valido e solido o sull'estetica! ;)

poi farai bene qualunque cosa vuoi prendere, il tuo amico sarà felice ugualmente del regalo <3

Giu, l'utente semplicemente ti chiedeva un aiuto a trovare la bici di cui parli, un link..

escilo, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apo non lo sviare, dai ;-)

l'amico sta cercando di fare cio che ogni nostro amico vorremmo facesse..

 

@stefanoperrone il tuo intento e' nobile e la bici che proponi e' montata con componenti di livello buono.

Il problema e' che una bici e' una cosa molto personale, sia da un punto di vista estetico che di "calzata"

Ti sei informato in maniera furtiva su quali sono i suoi gusti in fatto di componenti o telai per esempio?

Magari e' affezionato alla sua scassona e ha già in mente degli upgrade..

Riguardo al Dolan devo dire che forse e' una delle opzioni migliori se si cerca un pacchetto completo che gode pure di una discreta fama sul forum..

Fatti un giro pure su Wiggle e su chainreaction e vedi cosa propongono di precotto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Fatti un giro pure su Wiggle

La Eastway (che ha sempre ottimi prezzi imho) su wiggle a 680 euro con la Omnium, montata ritchey Comp, non la trascurerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è caduta su quel telaio proprio xché il mio amico, col quale sono in debito motivo per cui mi sdebiterò in questo modo, ha più volte manifestato un gusto vintage, dunque telaio con tubi a sezione tonda e comunque un prodotto nuovo e no di seconda mano(motivo per cui ho escluso il mercatino del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefanoperrone ha scritto:

La scelta è caduta su quel telaio proprio xché il mio amico, col quale sono in debito motivo per cui mi sdebiterò in questo modo, ha più volte manifestato un gusto vintage, dunque telaio con tubi a sezione tonda e comunque un prodotto nuovo e no di seconda mano(motivo per cui ho escluso il mercatino del forum

vista la scelta obbligata del telaio con forca da 1", montaci una pipa classica e un manubrio da 25.4, l'adattatore secondo me stona.

 

piuttosto che le ambrosio punterei sulle miche (costano uguali) che hanno dei mozzi molto + scorrevoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .