Vai al contenuto

[Pd-Mi] Reggisella 25.0mm


tZe

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta
Il 2/3/2016 at 00:34 , tZe ha scritto:

Ehilà!

Cerco:

-movimento centrale ITA, perno quadro JIS da 103mm, a cartuccia. Budget 5/10€

 

per farmi perdonare potrei darti il mio campagnolo veloce da 107mm passo ITA, gira sull'olio proprio... 15, con consegna da qualche parte la prossima settimana che devo venir su a tatuarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2016 at 22:33 , tZe ha scritto:

Up!

corona pista da 50 in su disponibile gpm e campagnolo devo vedere però devo spedire se ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Mork said:

corona pista da 50 in su disponibile gpm e campagnolo devo vedere però devo spedire se ti interessa

Grazie dell'offerta. E' uno sfizio che vorrei togliermi con calma. Al momento non è prioritario.

Quando mi decido ti chiedo nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, riky76 said:

per farmi perdonare potrei darti il mio campagnolo veloce da 107mm passo ITA, gira sull'olio proprio... 15, con consegna da qualche parte la prossima settimana che devo venir su a tatuarmi

No te preocupes!

Per il movimento ci penso un attimo. Devo montare una lasco su una convertita e per questa guarnitura consigliano un 103mm.

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo aggiornamento del 2017: dopo 5 anni di onorato servizio, due riparazioni in spirito DIY e innumerevoli frenate, la leva freno sinistra della bici da palo ha deciso di abbandonarmi, in una grigia mattina milanese.

Cerco se possibile una sostituta identica: ausiliaria da cx, corta, per manubri da 25,4mm di diametro, Tekro.

Chi ha qualche leva sfusa proponga pure

IMG_20170130_083949939b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tZe ha scritto:

Primo aggiornamento del 2017: dopo 5 anni di onorato servizio, due riparazioni in spirito DIY e innumerevoli frenate, la leva freno sinistra della bici da palo ha deciso di abbandonarmi, in una grigia mattina milanese.

Cerco se possibile una sostituta identica: ausiliaria da cx, corta, per manubri da 25,4mm di diametro, Tekro.

Chi ha qualche leva sfusa proponga pure

IMG_20170130_083949939b.jpg

dovrei averla identica, spaiata. ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Up con aggiunte!

Cerco un tubo sella/reggisella economico da 25mm di diametro per finire la mia mostruosità da Mud Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Il comando per la guarnitura é da riguardare, non scatta come dovrebbe mentre l'altra va a meraviglia, 3x7v però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Cerco un nuovo telaio pista, preferibilmente un Parallax. Proponete senza timore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .