Vai al contenuto

smarthalo


chaos30k
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

a me pare una buona idea, sicuramente comodo come navigatore e come track di velocità,altitudine e tutte le cagate annesse che è sempre bello poter controllare(o lameno per me), legge le notifiche che anche se non pare una cosa così rivoluzionaria non la buttiam via, e  in aggiunta fa anche da sistema di sicurezza. anche se su questo ultimo punto non ho ben capito come è agganciato al telaio. se avete altre notizie che mi sono perso io sono molto curioso, l' unica pecca direi il prezzo visto che ora che è in preordine viene venduto a 139 $ risparmiando 20$ dal prezzo ufficiale all' uscita.

che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ha alcune caratteristiche affascinanti, però lo ritengo una soluzione costosa e parziale a problemi che non ci sono  e automaticamente creatore di nuovi.

le prime cose che mi saltano subito all'occhio sono: il navigatore mi sembra inutile, quando guardi un navigatore o una mappa in bici non ti interessa sapere nell'immediato che strada prendere ma vuoi avere un minimo di anticipo, non è una gara di rally.

il "si fissa permanentemente alla bici" ci fa ridere tutti.

ogni quanto andrà caricato? per caricarlo bisognerà toglierlo, quindi dovrà essere semplice da rimuovere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

in effetti ha alcune caratteristiche affascinanti, però lo ritengo una soluzione costosa e parziale a problemi che non ci sono  e automaticamente creatore di nuovi.

le prime cose che mi saltano subito all'occhio sono: il navigatore mi sembra inutile, quando guardi un navigatore o una mappa in bici non ti interessa sapere nell'immediato che strada prendere ma vuoi avere un minimo di anticipo, non è una gara di rally.

il "si fissa permanentemente alla bici" ci fa ridere tutti.

ogni quanto andrà caricato? per caricarlo bisognerà toglierlo, quindi dovrà essere semplice da rimuovere. 

Concordo pienamente, però l'idea è molto bella, stimo un sacco le persone che si lanciano nella creazioni di questi gadget. Per me è il classico oggetto che se ti arriva in regalo ti fa piacere ma che in fin dei conti non andresti mai a comprarti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Frost ha scritto:

in effetti ha alcune caratteristiche affascinanti, però lo ritengo una soluzione costosa e parziale a problemi che non ci sono  e automaticamente creatore di nuovi.

le prime cose che mi saltano subito all'occhio sono: il navigatore mi sembra inutile, quando guardi un navigatore o una mappa in bici non ti interessa sapere nell'immediato che strada prendere ma vuoi avere un minimo di anticipo, non è una gara di rally.

il "si fissa permanentemente alla bici" ci fa ridere tutti.

ogni quanto andrà caricato? per caricarlo bisognerà toglierlo, quindi dovrà essere semplice da rimuovere. 

il navigatore sarà collegato al solito maps quindi in realtà l' anticipo cè. di solito uso maps e mi dice sempre un bel po' di metri in anticipo dove girare (poi te lo ridice in prossimità della curva ma li come gia detto da te è inutile di solito).quindi se ti dicesse gira a destra tra 500 metri andrebbe bene per esempio(quindi simbolo di girare a destra piu la scritta 500m anche se nei video non lho vista è una cosa implementabile via software)

 

In questo momento, Toril ha scritto:

Concordo pienamente, però l'idea è molto bella, stimo un sacco le persone che si lanciano nella creazioni di questi gadget. Per me è il classico oggetto che se ti arriva in regalo ti fa piacere ma che in fin dei conti non andresti mai a comprarti.

sono più che daccordo sul "gadget da regalo" direi che a quel prezzo è l' unico mercato che può avere

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche questo che a breve esce su indiegogo,non so su che cifre si attesta, ma così ad occhio mi sembra più completo di quello postato prima

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
In questo momento, Shop ha scritto:

c'è anche questo che a breve esce su indiegogo,non so su che cifre si attesta, ma così ad occhio mi sembra più completo di quello postato prima

 

 

 

molto bello questo, sarebbe interessante sapere la cifra che bisognerà sborsare per averlo

Modificato da chaos30k (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .