Vai al contenuto

Mondiali Pista Londra 2016


 Share

Recommended Posts

1 ora fa, rick96pd ha scritto:

Ho giocato a tennis e per me vedere Roger giocare e' il più bello spettacolo che lo sport possa offrire, ma scegliere di far vedere seppi-svizzerosconosciuto piuttosto che il mondiale su pista è una stronzata

Anch'io amo il tennis a certi livelli…..., non discuto l'interesse per uno sport rispetto ad un altro. E' che se nella programmazine c'è scritto "ore 19:30"  Ciclismo su Pista Mondiali 2016 3a giornata e poi ti vedi la coppa Davis, ti girano le balle. :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rick96pd ha scritto:

Ma stasera, solo i culi delle pallavoliste?!

a mezzanotte fanno vedere qualcosa, non so cosa però

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul canale ufficiale dell'UCI su Youtube c'è lo streaming in HD con commento inglese ovviamentz

 

 

 

Modificato da Govoz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poretti (non la birra) sti pistard, c'è un olandese su kuota con pipa positiva, pieno di spessori, reggi non aero su verticale aero... Tutto questo secondo me per compensare una bici non proprio a misura, e' proprio vero che la pista e' il rugby del ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere il madison di domenica. Se avete un'ora libera e non soffrite di cuore ve lo consiglio

Forti emozioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Sure said:

ho appena finito di vedere il madison di domenica. Se avete un'ora libera e non soffrite di cuore ve lo consiglio

Forti emozioni

Mo me lo vedo, promette bene :)

Qua sotto il video che dovrebbe partire all'inizio del madison.

 

Primo mondiale che ho seguito per bene, mi ha esaltato in maniera incredibile. Davvero una bella occasione per gustarsi lo spettacolo di certe discipline su pista, poco note al di fuori dell'ambiente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07 marzo 2016 at 23:50 , Sure ha scritto:

ho appena finito di vedere il madison di domenica. Se avete un'ora libera e non soffrite di cuore ve lo consiglio

Forti emozioni

veramente da cardiopalma….visto in diretta.

Anche la omnium del giorno prima è stata avvincente, peccato che Viviani, anche se partito col punteggio maggiore, si è fatto sorprendere più volte e alla fine è arrivato dietro. Primi 3 con lo stesso punteggio!

Comunque Gaviria un mostro.

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .