Vai al contenuto

PACIUCCI VELOCI - un nuovo boa è sorto


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Maaa.. I fori per il portaborraccia?Ganzissima! Mi hai strappato un sorriso con la presentazione. Le rotelle a me piacciono di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore mi ricorda tanto una squadra di Milano che mi è poco simpatica, ma poco poco... però, il resto è come sempre di livello!!!

Forse forse, fosse stata mia (ma non lo è quindi potrei pure stare zitto) avrei messo il nastro nero, quella botta di blu elettrico, pur riprendendo il colore della forcella, è un cazzotto in un occhio...

per il resto, è solo questione di abbinamenti cromatici, possono piacere come non piacere, la sostanza però c'è, non c'è storia!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio e bel disegno, Ma questo tipo di manubrio non mi piace proprio. Un bel manubrio tipo pista, ce lo vedevo, meglio.

Buone pedalate,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'azzurro ricorda il dacathlon ! 

Concordo per il nastro nero e soprattutto per i cerchi senza pista freanante (o almeno colorata di nero) ... per il resto bomba il telaio e ottimo montaggio!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, bix17 ha scritto:

Dagli di pennarello sulle piste frenanti!

o hai tolto i freni solo per presentarla?

geniale l'idea di prendere cerchi con la pista frenante per poi colorarle coll'uniposca di nero.. non ci avevo pensato. sei un fan del bricolage? comunque è un paciucci, non un muciaccia.  ;-)

non è che ho tolto i freni per fare le foto, è semplicemente che il frenino anteriore lo monterò prossimamente: ho ancora dolori alla spalla per un paio di voli che ho fatto più di un anno fa girando brakelss in centro a milano, ergo... dopodichè, le ruote spaiate non mi fanno impazzire, per cui ecco che magicamente anche la ruota post ha la pista frenante.. sono affranto per i puristi del brakeless, ma così sarà. non è una bici che starà appesa in salotto e toglierò il freno per eventuali garette che lo esigeranno

12 ore fa, An-Ale ha scritto:

bellissima complimenti!..l'unica cosa che mi disturba esteticamente e funzionalmente è la pista frenante sui cerchi 

vedi sopra

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Science ha scritto:

si ma un gp4k dietro no dai

why not? ho preso la coppia a un ottimo prezzo, e ho montato la coppia. cmq non sono uno skiddeur, le sgumme (perchè questo è il termine corretto...;-) le facevo a tredici anni e, come detto sopra, la bici avrà il frenino (oooooo)

sorry

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Science ha scritto:

si ma un gp4k dietro no dai

Sempre a rompere i coglioni stai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

geniale l'idea di prendere cerchi con la pista frenante per poi colorarle coll'uniposca di nero.. non ci avevo pensato. sei un fan del bricolage? comunque è un paciucci, non un muciaccia.  ;-)

non è che ho tolto i freni per fare le foto, è semplicemente che il frenino anteriore lo monterò prossimamente: ho ancora dolori alla spalla per un paio di voli che ho fatto più di un anno fa girando brakelss in centro a milano, ergo... dopodichè, le ruote spaiate non mi fanno impazzire, per cui ecco che magicamente anche la ruota post ha la pista frenante.. sono affranto per i puristi del brakeless, ma così sarà. non è una bici che starà appesa in salotto e toglierò il freno per eventuali garette che lo esigeranno

 

E chi ha detto di colorarli di nero, falli fuxia!

Fatto? Bene!

Adesso fagli delle fazzolettature con la carta pesta.

 

 

C'hai ragione, anch'io giro col freno.

Solo che non mi piacciono le piste frenanti sui cerchi scuri, e quindi avrei messo dei cerchi silver (o full carbon ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, devo tirar fuori la storia di vetta e dei 200€...? 

 

 

 

Dal vivo è ancora più bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pablohoney ha scritto:

il colore mi ricorda tanto una squadra di Milano che mi è poco simpatica, ma poco poco... però, il resto è come sempre di livello!!!

Zio caro che partita ieri...vi si è strizzato un pò il culetto?

 

 

 

 

chiedo scusa per l'OT....ma dai cazzo ci stava

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione è al pari del ferro che pedalerai... tutti elementi che mi fanno esser orgoglioso di averti nei Tremens.

Per il resto sai già che @Dick e io alla prima occasione te lo lameremo con violenza :bomber: ... ma anche con amore!

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .