Vai al contenuto

Via dell'Assietta - group ride


riky76
 Share

Recommended Posts

Il 07 aprile 2016 at 14:03 , Vittodevemorire ha scritto:

Famo nà roba Riccà, te che sei meganerd lo saprai pure, se esiste un qualche record o simili basato sul portare il maggior numero di litri di birra più in alto possibile, che monto l'extraweel e mandiamo tutti a casa. 

Aò, se n'n te caga riky, ce la facciamo a merda noi. Io porto la tenda legata dietro tu porti le bire; ci fermiamo quando ubriachi non saremo in gradi di staccare gli spd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2016 at 15:54 , riky76 ha scritto:

volendo fare due giorni, il primo via dell'assietta poi monginevro (facile) ed il secondo attaccare sua santità il Parpaillon

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ti sono salite le #campvibez a leggere della via degli dei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto tanto tanto, solo che quest'anno ho una forma fisica imbarazzante (non che gli altri anni...), dunque tutta quella salita mi intimorisce, e non poco

Invidia tanta in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, tommybarno ha scritto:

ti sono salite le #campvibez a leggere della via degli dei ?

mmmm sai che no, nel senso sì per il concetto ma no per ilcamping a cui non sono obiettivamente ancora pronto... il giro abominevole che vedi di fatto inizia e finisce in un paesino dove penserei di dormire in un B&B

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, riky76 ha scritto:

mmmm sai che no, nel senso sì per il concetto ma no per ilcamping a cui non sono obiettivamente ancora pronto... il giro abominevole che vedi di fatto inizia e finisce in un paesino dove penserei di dormire in un B&B

#campvibez is the new red hook

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oi @riky76  ma si và?

Tenda finita di riparare ieri e le temperature sono quelle giuste.

Modificato da Vittodevemorire (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2016 at 22:34 , andrygroove ha scritto:

Oh, quindi?

 

 

4 ore fa, Vittodevemorire ha scritto:

Oi @riky76  ma si và?

Tenda finita di riparare ieri e le temperature sono quelle giuste.

a breve cuciniamo tra i piemontesi un antipastino, poi la versione BIG un filo più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vittodevemorire

Aoooo abbasta co sta cazzo di tenda!... che se va bene è marcia e dura meno di una camera del Cabrio :..D

 

 

 

 

e il cabrio fa 2camere al chilometro 

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2016 at 17:12 , andrygroove ha scritto:

e il cabrio fa 2camere al chilometro 

Madonna delle speranze di tre emmezzo bar merdosi in quei copertoni, l' altro ieri ho bucato ancora per pizzicata, metto la camera, mi parte la toppa in pressione, meno male che avevo quella da ventotto che quando la tiro fuori i pianeti rimangono allineati finchè non la rimetto a posto nel kebab delle forature.

Oggi Ale mi ha buttato in lavatrice la tenda, le riparazioni delle saldature hanno tenuto, mò mi apposto sopra casa tua e in nottata faccio saltare qualche camera d'aria, roba che ti svegli urlando "Frà copriti che arrivano i tedeschi!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ok, sul mio strava tutti i dettagli.

Mal contati sono 500km e 14.000m di dislivello. Sono il più possibile equamente spalmati sui 4 giorni, di cui 95km su sterrato di quelli mozzafiato, ma tutti fattibili con le nostre cx-gravel-allroad-lebicichepiaccionoaProlly

Si tratta di dormire pagando due sole notti in un B&B a Guillestre, alla fine del giorno uno una sistemazione la troviamo se non siamo in troppi... interessati?

@alvuz @psychonaut @dariota @Richard @Maurando @andrygroove @Vittodevemorire 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2016 at 11:05 , ma_co ha scritto:

madò il mio sogno!! Il 18 giugno dovrei essere in sessione esame pesa, fare il 4 ? 

 

Il 1/3/2016 at 11:07 , Takumi_ae86 ha scritto:

Presente! Seguo di brutto...avrò il FrancoCx finito per quella data !!!

 

Il 1/3/2016 at 11:18 , Nekro ha scritto:

Eh porcatroia....io sono uno da gravel singlespeed e qui, bellibelli, ci sono 2000mt di dislivello!

Rimango comunque in linea!

 

Il 1/3/2016 at 13:56 , bludado ha scritto:

io lo rifarei esattamente come avete fatto tu e Francesco... sperando di esserci perchè quest'anno stanno uscendo una marea di eventi in quel periodo

 

Il 1/4/2016 at 16:53 , Dens ha scritto:

Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho messa in calendario poi si vedrà, nel caso preferirei più sterrato a salire che non a scendere.

 

Il 5/5/2016 at 17:56 , tommybarno ha scritto:

ti sono salite le #campvibez a leggere della via degli dei ?

abbiamo aggiornamenti qui sopra... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

ok, sul mio strava tutti i dettagli.

Mal contati sono 500km e 14.000m di dislivello. Sono il più possibile equamente spalmati sui 4 giorni, di cui 95km su sterrato di quelli mozzafiato, ma tutti fattibili con le nostre cx-gravel-allroad-lebicichepiaccionoaProlly

Si tratta di dormire pagando due sole notti in un B&B a Guillestre, alla fine del giorno uno una sistemazione la troviamo se non siamo in troppi... interessati?

@alvuz @psychonaut @dariota @Richard @Maurando @andrygroove @Vittodevemorire 

Loggati per vedere l'immagine

Quando quando quando???

Se facciamo fine agosto/settembre ci sono al 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Quando quando quando???

Se facciamo fine agosto/settembre ci sono al 100%

su nevica in quelle date... è da fare ai primi di agosto, prima del 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .