Vai al contenuto

Fissare Klein quantum


QuantumPro
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Manco si parlasse di incesto, fissalo e amen, è una cazzo di bicicletta :)

Davvero......

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pablohoney ha scritto:

@LupinRS sarà che sono esagerato io, ma certi telai non li vedo bene fissati... metti che trovassi un telaio moser leader ax nos, in attesa di trovare tutti i pezzi per montarlo, lo piazzerei su una mensola sul piedistallo fatto ad hoc e me lo guarderei la sera al posto di guardare un vaso coi fiori finti...

poi ogni persona è libera di fare quello che ritiene più opportuno con le sue bici, però un telaio del genere mi farebbe pensare solo ad un montaggio corsa fatto bene (dipende poi da quante bici hai, se hai la fissa da battaglia, il pista pettinato, la fissa per macinare km... a quel punto puoi permetterti di montare in modo decente l'ennesimo telaio.. )

Si ma io in parte concordo con te. Nel senso che in primis lo monterei corsa.

Poi purtroppo a me piange il cuore nel vedere un telaio inutilizzato, quindi piuttosto che niente anche fissato va bene. In ogni caso tanto di cappello a chi conserva gelosamente certi telai, grazie a questi collezionisti possiamo ancora oggi godere di vere e proprie opere d'arte. Se fossero tutti come me di telai sani non ne sarebbe arrivato neanche uno ai giorni nostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un quantum pro purple te lo prendo io e ti risolvo il problema; anche se mi è piccolo, lo appendo in soggiorno e lo lascio lì a risollevarmi lo spirito ogni giorno della mia vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2016 at 23:31 , bdiegoz ha scritto:

se è un quantum pro purple te lo prendo io e ti risolvo il problema; anche se mi è piccolo, lo appendo in soggiorno e lo lascio lì a risollevarmi lo spirito ogni giorno della mia vita

quando ho letto PURPLE sapevo che eri te. anche senza guardare il nick.

MONDOCICCIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .