Vai al contenuto

Fissare Klein quantum


QuantumPro
 Share

Recommended Posts

Ciao, nel mentre che mi attivo per recuperare un telaio coi porcellini giusti avevo una mezza idea di fissarmi un Klein quantum che ho il cameretta. Data la particolare forma dei forcellini del carro si può agire tranquillamente o servono trucchi particolari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, QuantumPro ha scritto:

Ciao, nel mentre che mi attivo per recuperare un telaio coi porcellini giusti avevo una mezza idea di fissarmi un Klein quantum che ho il cameretta. Data la particolare forma dei forcellini del carro si può agire tranquillamente o servono trucchi particolari? 

Loggati per vedere l'immagine

 

PUNTO.

 

 

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che scatenavo le ire dei puristi MA, tanto le rotelle devo prenderle lo stesso, il resto c'è già.. Sarebbe una roba momentanea. E poi sono curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, QuantumPro ha scritto:

Lo so che scatenavo le ire dei puristi MA, tanto le rotelle devo prenderle lo stesso, il resto c'è già.. Sarebbe una roba momentanea. E poi sono curioso...

PUNTO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi oh, il telaio è tuo, facciquelcazzochetipare

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, QuantumPro ha scritto:

Ricevuto, lo tengo a stagionare finché non mi viene voglia di finirlo

 

impara alla svelta il ragazzo, bravo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne verrebbe fuori una gran bella convertita, per provare può andare più che bene,

però avendo i forcellini verticali devi avere culo a trovare il rapporto giusto (Magic Gear

Loggati per vedere il contenuto
) Inoltre c'è da tenere in conto la battuta del carro posteriore (130 mm ),  e del mozzo fisso delle ruote che vuoi prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissala senza un domani..alla fine sono solo dei tubi incollati assieme senza un particolare valore..piuttosto che accontonarlo usalo cosi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Fissala senza un domani..alla fine sono solo dei tubi incollati assieme senza un particolare valore..piuttosto che accontonarlo usalo cosi

ehhhhhhhh no...

si merita un gruppo, si merita due ruote profilo alto, si merita di fare strada.

fissate dei cessi della guerra, convertite la roba anni 80 che nessuno si caga, fatevi un breda.

una Klein resta una Klein. rispetto per una delle bici più belle che abbiano mai fatto.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kaffa ha scritto:

ehhhhhhhh no...

si merita un gruppo, si merita due ruote profilo alto, si merita di fare strada.

fissate dei cessi della guerra, convertite la roba anni 80 che nessuno si caga, fatevi un breda.

una Klein resta una Klein. rispetto per una delle bici a mio avviso più belle che abbiano mai fatto.

pensavo di essere su fixedforum...

fuck roadies!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, bix17 ha scritto:

pensavo di essere su fixedforum...

fuck roadies!

you are on FF, biatch!

ma se fosse mia convertirei altro o comprerei una telaio pista.

save the Klein!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua ha i forcellini orizzontali aperti dietro? Io ho avuto un quantum race, a memoria permettevano un movimento di massimo un cm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .