guido

cercansi firme per "bordo pista"

21 posts in this topic

BHE BONGIO SICURAMENTE!

p.s. magari impara a fare i filmati con l'aifon orizzontale però...

2 people like this

1 minuto fa, Alb ha scritto:

BHE BONGIO SICURAMENTE!

p.s. magari impara a fare i filmati con l'aifon orizzontale però...

preferibilmente eviterei figure direttamente collegate a qualsivoglia squadra. a meno che la squadra in questione non sia #squadrascarsi, loro son ben accetti!

5 people like this

23 minuti fa, guido ha scritto:

ciao a tutti,

da un po' di tempo sto portando avanti un progetto (detto così sembra una roba fin troppo seria) sul blog Casbah chiamato "bordo pista". in un'era in cui l'immagine prevarica i contenuti siamo sommersi dai report fotografici delle varie criterium senza mai avere un riscontro vero e proprio su quali siano i risultati e lo svolgimento della corsa. L'idea è di riportare un po' di sano giornalismo semi-demenziale all'interno di questa nuova e affascinante (sarà....) disciplina. Visto che le criterium si moltiplicano in maniera inversamente proporzionale alle mie possibilità economiche non mi è possibile seguire tutti gli eventi in giro per il globo terraqueo. Nell'ultimo capitolo ho già trovato un collaboratore di eccezione, il mitico moderatore @riky76, anche lui però è uomo impegnato, tiene famiglia e soprattutto si trova più spesso in pista piuttosto che a bordo pista.

in sintesi cerco nuovi collaboratori disposti a coprire la zona est italia, la zona centro sud e il resto del mondo. Ovviamente no vincoli, no soldi ma molta visibilità, siamo con le pezze al culo. Se vi sentite pronti a rompere le palle ai corridori prima e dopo la gara, se vi sentite pronti a passare notti insonni per far uscire il pezzo quanto prima, se vi sentite pronti a porre domande scomode e ricevere risposte piccate CON TAT TA TE MI

su blog CASBAH potete trovare i pezzi finora pubblicati.

aspetto vostre.

se mi pagate in visibilità ci provo!

magari ci inventiamo anche qualcosa a più mani, @tatranky dammi una mano e fai qualche foto

Edited by severinodigiovanni (see edit history)

In questo momento, severinodigiovanni ha scritto:

se mi pagate in visibilità ci provo!

magari ci inventiamo anche qualcosa a più mani, @tatranky dammi una mano e fai qualche foto

foto non contemplate, una per la copertina e bon. poi anche tu caro @severinodigiovanni sei con le mani in pasta in una delle squadre più losche e discusse del panorama, quella cricca di ex galeotti conosciuta come CCSC. però se mi dici che ti andrai a vedere la "fiorino crit", per fare un esempio, allora parliamone.

con affetto (ricorda che hai vinto una stampa Parghetto)

4 people like this

15 minuti fa, guido ha scritto:

foto non contemplate, una per la copertina e bon. poi anche tu caro @severinodigiovanni sei con le mani in pasta in una delle squadre più losche e discusse del panorama, quella cricca di ex galeotti conosciuta come CCSC. però se mi dici che ti andrai a vedere la "fiorino crit", per fare un esempio, allora parliamone.

con affetto (ricorda che hai vinto una stampa Parghetto)

allora suca  e dammi la stampa!

2 people like this

In questo momento, tatranky ha scritto:

@guido, ma nemmeno se faccio un book a @severinodigiovanni in lingerie vi serve?

Secondo me fate il botto

per quello abbiamo un sito parallelo nel deep web, non voglio casini con la postale, la buoncostume e le associazioni cattoliche in generale.

7 people like this