Vai al contenuto

Cinelli Laser Ebay


Locar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Carlo mi sono iscritto da poco, volevo sapere se qualcuno era già riuscito a venire a capo di ciò che per me è un mistero.
Come immagino tutti qui ho una fissa per le bici, ma tra tutte le Colnago, le De Rosa, le Masi e le Pogliaghi, c'è una bici che una volta vista non esce più dalla testa ed è il Cinelli Laser Pista.
La Laser è una di quelle bici che è bella punto, la puoi mettere fissa o da strada, gli puoi mettere una forca ammortizzata dell btwin sarà bella sempre (forse la mia ultima affermazione era un po' forte....scusate). Ma oltre a essere così bella io ho sempre saputo fosse anche RARA, estremamente RARA.
Infatti non la vende nessuno, neanche  wingedstore che vende anche la carta igienica pantografata cinelli la vende, SardiCicli sul sito si ferma (e scusate se è poco) al supercorsa titanium grey pista....peccato che è 49, ma non ha una laser.
Così incuriosito\ossessionato\innamorato di questa bici l'ho cercata nel posto più impensabile....EBAY, e incredibilmente l'ho trovata! Peccato che anche se mi ci sono avvicinato c'è solo strada. 

Loggati per vedere il contenuto

Voi ne sapete di più? la cinelli la produce ancora?

questa su abay è veramente il modello 2015?

per averla pista devi vincere la RHC con una rockrider con il pignone saldato?

La fanno pista del 2015?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche se vinci 10 red hook di fila la avrai mai....a meno che tu non abbia tanti e tanti e tanti e tanti e tanti e tanti e tanti e tanti soldi da spendere per una bici che io avrei anche paura a tenerla sotto il letto di casa per quello che vale!!!poi c'è anche chi la usa come bici da tutti i giorni però chi ce l'ha se la tiene ben stretta!magari su ebay.com con un 10mila dollari il telaio lo prendi...forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son infatuato di Morena Baccarin (la girlfriend di Wade Wilson in Deadpool)

Loggati per vedere l'immagine

qualcuno ci è amico e me la fa conoscere?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .