Vai al contenuto

telaio patelli


pudding
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avevo pubblicato un annuncio ma non lo vedo pubblicato e non so se è solo in attesa dei moderatori o se non è stato approvato.

Come posso fare?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pudding ha scritto:

Ciao a tutti,

avevo pubblicato un annuncio ma non lo vedo pubblicato e non so se è solo in attesa dei moderatori o se non è stato approvato.

Come posso fare?

 

Grazie mille

forum, comunità, tasto cerca, ottimizzazione delle informazioni sono concetti che non si ritrovano più negli utenti del forum. Il vostro interesse è solo vendere?

e se così fosse una letta al regolamento e una intelligente revisione e pubblicazione degli annunci?

prendo te perché capiti ultimo e adesso ti leggi il papiro. Ma siete a migliaia ogni mese a cui non frega nulla di nulla e il cui unico fine e vendere qualcosa (non te nello specifico ma molti come te).

fate uno sforzo per rendere tutto più facile a tutti.

ah, nello specifico il tuo annuncio era fatto da cani, e ieri avevo le scatole girate, quindi l'ho cancellato. Le foto vanno messe sul forum e non da un link su subito che rimanda ad una lista che rimanda alle vendite nella tua regione.

Per il resto nulla di personale. Ripubblicalo come da form e te lo pubblico. Spero che in molti leggano queste parole.

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .