Sign in to follow this  
pudding

telaio patelli

3 posts in this topic

Ciao a tutti,

avevo pubblicato un annuncio ma non lo vedo pubblicato e non so se è solo in attesa dei moderatori o se non è stato approvato.

Come posso fare?

Grazie mille

11 minuti fa, pudding ha scritto:

Ciao a tutti,

avevo pubblicato un annuncio ma non lo vedo pubblicato e non so se è solo in attesa dei moderatori o se non è stato approvato.

Come posso fare?

Grazie mille

forum, comunità, tasto cerca, ottimizzazione delle informazioni sono concetti che non si ritrovano più negli utenti del forum. Il vostro interesse è solo vendere?

e se così fosse una letta al regolamento e una intelligente revisione e pubblicazione degli annunci?

prendo te perché capiti ultimo e adesso ti leggi il papiro. Ma siete a migliaia ogni mese a cui non frega nulla di nulla e il cui unico fine e vendere qualcosa (non te nello specifico ma molti come te).

fate uno sforzo per rendere tutto più facile a tutti.

ah, nello specifico il tuo annuncio era fatto da cani, e ieri avevo le scatole girate, quindi l'ho cancellato. Le foto vanno messe sul forum e non da un link su subito che rimanda ad una lista che rimanda alle vendite nella tua regione.

Per il resto nulla di personale. Ripubblicalo come da form e te lo pubblico. Spero che in molti leggano queste parole.

• Like 7

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.