Vai al contenuto

Negozi MTB a Torino


AndBike
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

Volevo chiedervi se conoscevate qualche negozio di MTB più o meno serio in Torino e prima cintura...

stavo pensando di comprare una MTB front 27.5 ma oltre a Risiko, queen bike e cicli bergamin (nei primi due sono già andato, e il terzo dovrei andarci domani) non mi vengono in mente altri negozi che trattino un po' di MTB...ormai sono tutti fixxiefluo shop!!

 

 

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fuser ha scritto:

- Maximiglio (forse tiene anche dell'usato)

- Amante Caselle

ottimo grazie...questi proprio mi mancavano...

MAximiglio  è pure quasi vicino casa, magari stasera se torno presto a casa ci faccio un salto

 

 

altra cosa, in corso novara c'era l'albero delle ruote, che però ha chiuso, qualcuno sa se ha riaperto da qualche altra parte o se è proprio fallito??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndBike ha scritto:

ottimo grazie...questi proprio mi mancavano...

MAximiglio  è pure quasi vicino casa, magari stasera se torno presto a casa ci faccio un salto

 

 

altra cosa, in corso novara c'era l'albero delle ruote, che però ha chiuso, qualcuno sa se ha riaperto da qualche altra parte o se è proprio fallito??

dovrebbe aver riaperto fuori Torino, ma non so esattamente dove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 28/2/2016 at 09:15 , AndBike ha scritto:

Ciao a tutti, 

Volevo chiedervi se conoscevate qualche negozio di MTB più o meno serio in Torino e prima cintura...

stavo pensando di comprare una MTB front 27.5 ma oltre a Risiko, queen bike e cicli bergamin (nei primi due sono già andato, e il terzo dovrei andarci domani) non mi vengono in mente altri negozi che trattino un po' di MTB...ormai sono tutti fixxiefluo shop!!

 

 

Grazie

Andrea

- Queenbike (molto caro e tratta solo Ghost);
- Bikeking (non sono male, se non sbaglio sono rivenditori Scott, ma hanno anche altre marche);
- Capello (Moncalieri)
- Emporio Ciclistico (consigliatissimo, tratta diverse marche, molto disponibile, digli che ti mando io e magari ci esce lo sconto)

Quelli elencati prima sono tutti negozi come quelli elencati da me, molti sono molto cari (Ganbike/Risico/Maximilio), dipende poi che tipo di mtb di serve e anche il tuo budget ;)
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Bike Lab strada della pronda vicino C Monginevro

Poi dovrebbe esserci un negozio in piazza giulia di Barolo ma devo verificare non l'ho visto di persona me l'hanno riferito.

quagliotti nel centro più centro di Torino al baloon fa bici classiche e fixed

 

Cicli Giai secondo me il migliore.

situato a sant Ambrogio Susa, lo so è lontano . Ma causalmente è vicino al birrificio San Michele

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .