Vai al contenuto

Rubasalami o Rubagrafiche?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

In questo momento, etoy ha scritto:

Ambassador non porta pene

hei tu ce l'hai con me? :D :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteozolt ha scritto:

è con stupore e un leggero senso di nausea che apro questa discussione, riguardante una persona dei piani alti di Cinelli nonchè membro di questo forum (a meno che non sia stato bannato tempo addietro. edit, il tag @rubasalami è inattivo, cvd).

parlo dell'organizzatore delle Lambrocrit, che volendo creare le jerseys per il suo #epoteam ha copiato pari pari quelle di un ragazzo di Melbourne. e si sa, a Melbourne la scena ciclistica è molto viva oltre ad essere enorme, ci conosciamo un po' tutti e finisce che le cose si vengano a sapere praticamente subito. la figura di cacca non sto a raccontarvela.

le immagini parlano chiaro, e mi viene appunto un leggero senso di nausea, in quanto io stesso come creativo mi sento toccato e trovo che il plagio sia proprio "l'ultima spiaggia". poco sforzo, massima rendita. nevvero?

flame on boyz. illuminate la notte.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

e cicliegina sulla torta, il big boss che fa? beh ovvio, vorrebbe avere un intero team di gente come Vianini..

Loggati per vedere l'immagine

 

per il resto, non c'è nulla di segreto, è tutto visibile su instagram, bellalì!

 

 

magari te l'hanno già detto altri non ho letto tutto

 

Vianini non centra con i piani alti di Cinelli, anzi gli ha fatto solo un favore a seguire il team per due anni

 

per il resto non mi esprimo molto, le maglie le aveva fatte per lui e non ne ha vendute, forse ha fatto solo qualche premio, forse si ha proprio sbagliato a farla identica (anche se non l'ha fatta lui la grafica ma si è appoggiato ad altri con un'idea)

 

anche stanridge si era fatto una risata l'anno scorso, forse li in australia sono eccessivamente permalosi, l'ho notato anche in altri campi non solo in questo caso

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio parlare del discorso della nostra divisa, perché è un discorso chiuso, è stato trovato un accordo ed è finita lì.

Su questo discorso penso che Cinelli non centri niente e voglia parlare della persona e non del suo operato al di fuori.

Comunque detto questo, io credo che quando qualcuno vuole fare le divise per se e per i suoi amici, senza scopo di lucro non penso si debba fare una tragedia.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, donbongio ha scritto:

Non voglio parlare del discorso della nostra divisa, perché è un discorso chiuso, è stato trovato un accordo ed è finita lì.

Su questo discorso penso che Cinelli non centri niente e voglia parlare della persona e non del suo operato al di fuori.

Comunque detto questo, io credo che quando qualcuno vuole fare le divise per se e per i suoi amici, senza scopo di lucro non penso si debba fare una tragedia.

 

non tirar fuori i morti a tavola che nessuno mi pare abbia detto nulla ;)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, donbongio ha scritto:

Comunque detto questo, io credo che quando qualcuno vuole fare le divise per se e per i suoi amici, senza scopo di lucro non penso si debba fare una tragedia.

 

certo, se me la faccio io che sono Nessuno magari, dico magari. può passare... ma visto che si tratta di una persona tutto sommato molto esposta mediaticamente, i pesi cambiano. parecchio.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TheNathan ha scritto:

non tirar fuori i morti a tavola che nessuno mi pare abbia detto nulla ;)

 

si c'è stato un accenno se vai a rileggere 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, donbongio ha scritto:

Non voglio parlare del discorso della nostra divisa, perché è un discorso chiuso, è stato trovato un accordo ed è finita lì.

Su questo discorso penso che Cinelli non centri niente e voglia parlare della persona e non del suo operato al di fuori.

Comunque detto questo, io credo che quando qualcuno vuole fare le divise per se e per i suoi amici, senza scopo di lucro non penso si debba fare una tragedia.

 

sni..... si ritorna la discorso dell'esposizione mediatica vianini ha 1800 e rotti "seguaci" su insta e altrettanti sulle varie piattaforme ed è una persona conosciuta nell'ambiente ciclistico pertanto un riconoscimento al reale creatore è dovuto e doveroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .