Vai al contenuto

Rubasalami o Rubagrafiche?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Dick non si tratta di moderare, quando una cosa è palese è palese dai... basta dire le cose con eleganza e senza esagerare o tirare furoi i coltelli e va bene tutto.

Le citazioni e le libere ispirazioni sono sempre esistite, però si possono fare anche le cose con eleganza e rispetto delle idee e del lavoro degli altri. Specialmente se si tratta di piccole produzioni o di gente che lo fa per passione e non ci ricava milioni di euro... prova a copiare Trek magari rischi davvero una denuncia...

Neve MakeUp è stata denunciata da NIVEA perchè il nome NEVE è troppo simile a NIVEA... capisci?

Capisc capisc, lo ha fatto pure "Olio Cuore" con Findus che, a seguito della causa, ha dovuto cambiare il nome della linea "Cuore Verde" in "Fiore verde".

Volevo solo dire che sono felice che ti incazzi anche tu, non trattarmi male ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PELT ha scritto:

Io sarei per fare il Jersey " lameness"

 

@Visconte Cobram

io come sai avevo già proposto "??ness is ??"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

mah, che vi devo dire... tutti più o meno si ispirano, però copiare in modo così netto ed evidente è quasi triste... a meno che tu non abbia chiesto prima.

"ciao, figa la tua maglia, posso farne una reinterpretazione? la faccio per me e tre amici e non ci tiro su una lira, ti cito pure  "

quella con la pioggia poi, è clamorosa!!! Idee zero, inventiva zero... bah...

 

sicuro non lo fa a scopo di lucro..... si certo certo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Dick non si tratta di moderare, quando una cosa è palese è palese dai... basta dire le cose con eleganza e senza esagerare o tirare furoi i coltelli e va bene tutto.

Le citazioni e le libere ispirazioni sono sempre esistite, però si possono fare anche le cose con eleganza e rispetto delle idee e del lavoro degli altri. Specialmente se si tratta di piccole produzioni o di gente che lo fa per passione e non ci ricava milioni di euro... prova a copiare Trek magari rischi davvero una denuncia...

Neve MakeUp è stata denunciata da NIVEA perchè il nome NEVE è troppo simile a NIVEA... capisci?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, PELT said:

Vabbe, linkate sta pagina FB...orsù

pagine fb non ce ne sono.. però vi ho dato tutti i dati per flammare sulle pagine insta

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

@PELT this is LAME!

 

@matteozolt il signor salame chiese a suo tempo di essere cancellato da questo sito di merda…

Lame all'inglese o lame alla Sguatti?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, torakiki ha scritto:

se la gente ti copia vuol dire che stai facendo bene.

ma una volta che vieni scoperto sono cazzi tuoi 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Dick ha scritto:

La malafede di chi fa il jersey c'è ed è evidente.

Telaio in produzione, vedo la livrea di un altro cliente che si è fatto le grafiche da solo (e un grafico di mestiere). Chiedo.

Si decide di comune accordo di interpellare il cliente in questione per avere il permesso di usare le sue maschere.

Si fa così credo.

 

La risposta di Colombo è da paraculo, giustamente, ma la questione che son 40 anni che lo copiano fa ridere.

Lui è oramai miliardario e anche se lo copiano fotte sega, di certo non gli rubano fette di mercato.

 

Vogliamo ricordare l'aneddoto per cui, vista la colomba morta sulla maglietta di mash ha esclamato "io questi li denuncio"?

"We Andò ma guelli li sponsorizzi da anni"

"ah davve'?"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .