Sign in to follow this  
Followers 0
musta

che culo!

22 posts in this topic

Stamattina... skiddino ad un semaforo rosso, mi fermo...

PSssssss.... ruota davanti.

Vabè, ero ad un km dal lavoro...

Scendo e cammino con la bici a mano...

4 metri e...

PSsssssss. ruota dietro...

Senza parole...

Ho vinto qualche cosa?

due camere e due gomme nuove.... a me è successa una cosa simile, esco da casa, 200 metri e gomma che mi lascia a terra... alè!!!!

Ho vinto qualche cosa?

qui agli uffici di fixedforum siamo senza fondi ma se ne avessimo ti manderemmo una salamella in premio :D

controlla che non abbiano fatto dei segni strani, col gesso, sotto al tuo letto.

Ho vinto qualche cosa?

qui agli uffici di fixedforum siamo senza fondi ma se ne avessimo ti manderemmo una salamella in premio :D

ok allora attenderò momenti migliori per il ritiro... :D

Stamattina... skiddino ad un semaforo rosso, mi fermo...

PSssssss.... ruota davanti.

Vabè, ero ad un km dal lavoro...

Scendo e cammino con la bici a mano...

4 metri e...

PSsssssss. ruota dietro...

Senza parole...

Ho vinto qualche cosa?

io ho bucato domenica alla balorda quando era il momento della partenza...mistero della fede...

Io Domenica ho forato con la bdc (lo so è un po' OT ma voglio vedere voi a fare la 9 colli con la fissa o la ss) a Mercato Saraceno sotto il Barbotto: disperazione nera. Mi fermo imprecando mi metto all'ombra per cambiare la camera d'aria già pronto a sfasciarmi le mani (mi faccio sempre del male quando cambio la camera) quando uno seduto al bar a godersi lo spettacolo mi dice: "Guarda che a 100 metri c'è il meccanico...". Non ci potevo credere: bici in spalla di corsa dal meccanico ed in 5 minuti sono ripartito :-)

Io Domenica ho forato con la bdc (lo so è un po' OT ma voglio vedere voi a fare la 9 colli con la fissa o la ss) a Mercato Saraceno sotto il Barbotto: disperazione nera. Mi fermo imprecando mi metto all'ombra per cambiare la camera d'aria già pronto a sfasciarmi le mani (mi faccio sempre del male quando cambio la camera) quando uno seduto al bar a godersi lo spettacolo mi dice: "Guarda che a 100 metri c'è il meccanico...". Non ci potevo credere: bici in spalla di corsa dal meccanico ed in 5 minuti sono ripartito :-)

viziato!:-D