Vai al contenuto

riser piccolino con tanto rise


davi
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, davi ha scritto:

qualcuno sa suggerirmi qualche riser con tanto rise ma non esagerato e non larghissimo?

 

Oversize o 25,4?
Se OS un qualsiasi riser da DH anche usato e poi lo tagli tu quanto largo vuoi, sennò Deda Street-issimo.
Se da 25,4 la tranz-x ne fa uno su catagolo Bernardi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 febbraio 2016 at 22:20 , Matt91x ha scritto:

Oversize o 25,4?
Se OS un qualsiasi riser da DH anche usato e poi lo tagli tu quanto largo vuoi, sennò Deda Street-issimo.
Se da 25,4 la tranz-x ne fa uno su catagolo Bernardi

Quelli da DH non mi piace come sono fatti, cercavo qualcosa di bello "compatto" come il deda ma con un po di rise in più, ovviamente non un manubrio da GRAZIELLA haha

Modificato da davi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, davi ha scritto:

Quelli da DH non mi piace come sono fatti, cercavo qualcosa di bello "compatto" con il deda ma con un po di rise in più, ovviamente non un manubrio da GRAZIELLA haha

Ma quindi oversize o 25.4?

Link al commento
Condividi su altri siti

G

Il 19/2/2016 at 20:20 , davi ha scritto:

qualcuno sa suggerirmi qualche riser con tanto rise ma non esagerato e non larghissimo?

 

Guarda il deda strettissimo è uno dei riser piu "riserizzati", di piu non so quanto possa valerne la pena come comodita/estetica. Ti serve perché hai probelmi di schiena?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, g@llo ha scritto:

G

Guarda il deda strettissimo è uno dei riser piu "riserizzati", di piu non so quanto possa valerne la pena come comodita/estetica. Ti serve perché hai probelmi di schiena?

Non a tutti piace stare a 90

Dico anche io Deda Streettissimo come loro

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Non a tutti piace stare a 90

Dico anche io Deda Streettissimo come loro

 

e chi ha detto che bisogna stare a 90???

 

Bho, comunque io ho il deda streettissimo, dicevo solo che prendere un manubrio con piu rise del deda, secondo me, non ha piu un gran senso, piuttosto prendi una pipa piu orizzontale(positiva non la metterei) oppure se non hai ancora tagliato laforca qualche spessore sotto l'attacco. Per troppo rise intendo una roba del genere.

is-2014-the-year-of-the-riser-002.jpg

 

 

Poi i gusti son gusti, per il riser comunque ti consiglierei il deda.

Poi bisogna capire perché cercavi un riser con molto rise.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, g@llo ha scritto:

e chi ha detto che bisogna stare a 90???

 

Bho, comunque io ho il deda streettissimo, dicevo solo che prendere un manubrio con piu rise del deda, secondo me, non ha piu un gran senso, piuttosto prendi una pipa piu orizzontale(positiva non la metterei) oppure se non hai ancora tagliato laforca qualche spessore sotto l'attacco. Per troppo rise intendo una roba del genere.

 

 

Poi i gusti son gusti, per il riser comunque ti consiglierei il deda.

Poi bisogna capire perché cercavi un riser con molto rise.

Era per dire man ahaha

 

Se il Deda non basta direi di usarne una per bmx (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23 febbraio 2016 at 09:37 , g@llo ha scritto:

G

Guarda il deda strettissimo è uno dei riser piu "riserizzati", di piu non so quanto possa valerne la pena come comodita/estetica. Ti serve perché hai probelmi di schiena?

No sono solo uno zarro di merda hahaha e poi dopo il primo riserino non se ne fa più a meno ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .