Vai al contenuto

Consiglio componenti ruote


Gobstopper
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto upgradando la mia fissa e sono arrivato al capitolo cerchi, vorrei farmi una posteriore ISO, il bobaxle è già in viaggio e il mozzo sarà quasi sicuramente il novatec che tutti (o quasi) date per bulletproof, mancano raggi e il cerchio adatto, avete qualcosa da consigliarmi? Premetto che preferisco una flangia medio/alta per il resto accetto qualsiasi consiglio 

 

Have a nice day everybody

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

argomento super trattato.

in sintesi o ambroscio excursion se hai poco danè oppure un mavic open pro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi avere una ruota bombproof (e non bulletproof) ti consiglio un cerchio a basso profilo, i Mavic Open Pro potrebbero fare al caso tuo, costano poco e hai un ottimo prodotto. Io per le mie ruote ho scelto gli archetype dato che hanno il canale della ruota più largo e danno prestazioni simili al tubolare ma costano un po di più.

A te la scelta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

argomento super trattato.

in sintesi o ambroscio excursion se hai poco danè oppure un mavic open pro.

Hai ragione @Alb ma leggendo in giro sene legge di tutti i colori e penso che ognuno abbia i suoi gusti/esigenze, grazie comunque a tutti per le risposte, sempre velocissime e utilissime :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

P.s. Medio profilo proprio nada de nada eh, ve fa proprio così schifo?!?! 

CXP22 ELITE o robe cosi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli halo aerotrack a me piacciono molto, medio profilo e leggeri. Li fanno solo 32 fori, tantini per ruote pista ma per la città foratura ottima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto degli Alexrims CXD 26. Neri, no pista frenante, a prova di Hiroshima e Nagasaki, costano poco. L'unico difetto è il peso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alvuz ha scritto:

Io monto degli Alexrims CXD 26. Neri, no pista frenante, a prova di Hiroshima e Nagasaki, costano poco. L'unico difetto è il peso.

Per il peso no problema, già porto dietro me stesso e non sono un fuscello e dato che tra marciapiedi e sampietrini non ci vado leggero preferisco qualcosa a prova di bomba piuttosto che leggero :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io con mozzo novatec e bobaxel ho preso un ambrosio evolution....ci giro in città e  va che è un piacere e passo i 90kg....

medio profilo in casa ambrosio c'è fcs 30...ma nn saprei dirti com'è...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @boiler sto guardando i due che mi hai detto e mi sa che prenderò quelli, anche perché gli alto profilo sono un pelo fuori budget, intanto ho ordinato i due mozzi novatec, oggi è arrivato il bobaxle (bellissimo!), speriamo che per la bella stagione abbia completatp il tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la posteriore x adesso

Ma appena ho due lire mi faccio anche l'anteriore

il bobaxle merita

cmq sicuramente meglio l' evolution del fcs30

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .