Gobstopper

Consiglio componenti ruote

13 posts in this topic

Salve a tutti, sto upgradando la mia fissa e sono arrivato al capitolo cerchi, vorrei farmi una posteriore ISO, il bobaxle è già in viaggio e il mozzo sarà quasi sicuramente il novatec che tutti (o quasi) date per bulletproof, mancano raggi e il cerchio adatto, avete qualcosa da consigliarmi? Premetto che preferisco una flangia medio/alta per il resto accetto qualsiasi consiglio 

Have a nice day everybody

• Like 1

argomento super trattato.

in sintesi o ambroscio excursion se hai poco danè oppure un mavic open pro.

• Like 1

Se proprio vuoi avere una ruota bombproof (e non bulletproof) ti consiglio un cerchio a basso profilo, i Mavic Open Pro potrebbero fare al caso tuo, costano poco e hai un ottimo prodotto. Io per le mie ruote ho scelto gli archetype dato che hanno il canale della ruota più largo e danno prestazioni simili al tubolare ma costano un po di più.

A te la scelta

• Like 1

10 minuti fa, Alb ha scritto:

argomento super trattato.

in sintesi o ambroscio excursion se hai poco danè oppure un mavic open pro.

Hai ragione @Alb ma leggendo in giro sene legge di tutti i colori e penso che ognuno abbia i suoi gusti/esigenze, grazie comunque a tutti per le risposte, sempre velocissime e utilissime :D

2 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

P.s. Medio profilo proprio nada de nada eh, ve fa proprio così schifo?!?! 

CXP22 ELITE o robe cosi...

• Like 1

Gli halo aerotrack a me piacciono molto, medio profilo e leggeri. Li fanno solo 32 fori, tantini per ruote pista ma per la città foratura ottima

• Like 1

Io monto degli Alexrims CXD 26. Neri, no pista frenante, a prova di Hiroshima e Nagasaki, costano poco. L'unico difetto è il peso.

• Like 1

16 minuti fa, alvuz ha scritto:

Io monto degli Alexrims CXD 26. Neri, no pista frenante, a prova di Hiroshima e Nagasaki, costano poco. L'unico difetto è il peso.

Per il peso no problema, già porto dietro me stesso e non sono un fuscello e dato che tra marciapiedi e sampietrini non ci vado leggero preferisco qualcosa a prova di bomba piuttosto che leggero :) 

• Like 1

Grazie @boiler sto guardando i due che mi hai detto e mi sa che prenderò quelli, anche perché gli alto profilo sono un pelo fuori budget, intanto ho ordinato i due mozzi novatec, oggi è arrivato il bobaxle (bellissimo!), speriamo che per la bella stagione abbia completatp il tutto :D

Io ho solo la posteriore x adesso

Ma appena ho due lire mi faccio anche l'anteriore

il bobaxle merita

cmq sicuramente meglio l' evolution del fcs30

• Like 1