Sign in to follow this  
TheSnatch

consiglio colori verniciatura

7 posts in this topic

Ciao a tutti, 

tanto per cambiare devo riempire di cazzate il forum...allora...devo verniciare in mio telaio, è un acciaio corsa anni 80 a congiunzioni. il carro lo vorrei lasciare lucido, la forcella anche, anche se intenamente vorrei farci un colore tipo questo...

e visto che ci so le congiunzioni fare di giallo anche il tubo sterzo (giallo o altri colori).

https://www.google.it/search?q=ferriveloci&espv=2&biw=1366&bih=667&tbm=isch&imgil=WCzNeRliB0aKcM%253A%253BxBqQxwseJ1p5mM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.milanofixed.com%25252Ftag%25252Fferriveloci%25252F&source=iu&pf=m&fir=WCzNeRliB0aKcM%253A%252CxBqQxwseJ1p5mM%252C_&usg=__W8ocbnMm1P93oPlZmLBd1SmGtGE%3D&ved=0ahUKEwjjvo76sf3KAhUGAZoKHe5EDi8QyjcIKg&ei=barDVqPUF4aC6ATuibn4Ag#imgrc=WCzNeRliB0aKcM%3A

vorrei fare una colorazione moderna che sia anche un pò passato (.......), nel senso che le cromature rimarranno

Qualche esempi da imitare?

Il gruppo è cromato

vi voglio bene

L'HO VISUALIZZATA

cromi tutto.

Lasci carro forca e tubo sterzo lucidi.

Sul triangolo centrale dai vernice per vetro VIOLA, e poi sopra trasparente.

Viola cromovelato e cromo = paramenti funebri = siamo lebbici il potere ci temono

• Like 1

Secondo me sta male l'abbinamento nero giallo con le cromatura. Orientati su un monocolore scuro di base come il blu.... Magari anche cromovelato

io stavo optando per un blu cromovelato su telaio satinato per quanto riguarda tubo orizzontale, verticale e tubo sterzo,poi interno forcella, tubo obliquo e parto del carro giallo pastello lucido. lo stacco tra un colore e l'altro lo fanno le congiunzioni. carro portato a lucido, la cromatura mi costa un botto e comunque essendoci dei puntini lasciati dalla ruggine con vorrebbe a specchio....quindi cercherò di lucidare il carro il più possibile per portarlo a specchio

sfrutto questo thread già aperto ...

dovrò riverniciare il telaio della mia bdc in acciaio e cerco suggerimenti, idee per i colori.

al momento ho due idee/opzioni:

1. telaio+forcella di 1 solo colore: "verde" o "blu";
  2. telaio+forcella di 2 colori con stacco netto tra i due (in prossimità del tubo verticale): "blu" e "grigio chiaro".

suggerimenti ???

grazie ... ;-)